Dai risultati del secondo ciclo delle Att&ck Evaluations for Managed Services di Mitre Engenuity per i provider dei servizi di sicurezza gestiti (Mss) emerge che il team Managed Detection and Response (Mdr) di SentinelOne è al vertice della classifica, con il 100% di rilevamento in tutte le 15 fasi principali di valutazione, ottenendo il miglior rapporto signal-to-noise tra i top performer.
Il Mitre Att&ck ha testato le capacità di 11 provider nei confronti delle minacce che si ispirano a menuPass e Alphv BlackCat. La valutazione ha esaminato le capacità di ciascun provider di poter rilevare le minacce che privilegiano la riservatezza, sfruttano le reti dei contatti fidati e gli strumenti di sistema e inibiscono il ripristino del sistema attraverso la cancellazione e la crittografia dei dati.
Gli specialisti Mdr e Dfir di SentinelOne sono stati affiancati dalla piattaforma autonoma Singularity dell’azienda, basata sull’AI, che li ha avvisati in un periodo medio di 3,3 minuti. “La maggior parte delle organizzazioni non ha il tempo o l'esperienza per districarsi tra tutti gli avvisi automatici che vengono attivati dai numerosi strumenti di cybersecurity presenti nel proprio ambiente – dichiara Warwick Webb, VP Managed Detection and Response di SentinelOne – il valore del nostro servizio Mdr consiste nel selezionare e analizzare questa marea di alert per conto dei clienti e avvisarli solo dei dati più importanti per l’azienda”.
In modo straordinario, anche se al di fuori dal test, la piattaformaSingularity di SentinelOne può interrompere gli attacchi in modo autonomo e in tempo reale, assicurando un tempo medio di risposta inferiore al secondo e senza l’intervento umano. In combinazione con ricercatori e hunter, SentinelOne offre un futuro di intelligence basata su persone e macchine per proteggere l’intera azienda con servizi Mdr assistiti dall’AI.
Queste stesse funzionalità della piattaforma Singularity sono state testate senza apportare modifiche alla configurazione e hanno raggiunto il 100% di rilevamento e protezione nella valutazione Mitre Engenuity Att&ck Enterprise 2023 - Turla.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…