Panasonic verso l'ampliamento delle soluzioni di collaboration per il business
Panasonic Visual Systems Solutions ha ufficializzato l’ampliamento, nel 2021, della range di prodotti con un’offerta più vasta di soluzioni di collaboration ideate per rispondere alle nuove esigenze delle aziende europee.
La crescente attenzione e richiesta di soluzioni di presentazione e di comunicazione wireless, che si affiancano sia ai proiettori che ai display touchscreen, semplificherà la condivisione, la collaborazione e la presentazione di informazioni per le aziende.
Oltre a ciò, Panasonic mira a posizionarsi come fornitore unico di una range completa di soluzioni tecnologiche dedicate a soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito business.
Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic Business, ha dichiarato: “La convergenza di diversi trend sta portando a una rapida evoluzione degli ambienti di lavoro. La generazione Z ha innalzato il livello di aspettative in termini di tecnologie di comunicazione intuitive e la diffusione stessa del concetto del BYOD (Bring Your Own Device) ha favorito la necessità di una connettività veloce, aperta e wireless. A ciò si aggiunge la transizione dalle grandi sale riunioni verso nuovi ambienti di lavoro orientati alla collaborazione”.
Poi, Kulessa ha aggiunto: “Ne consegue che le organizzazioni sono alla ricerca di soluzioni di presentazione wireless integrate e flessibili, capaci di funzionare in qualsiasi ambiente. Ed è qui che Panasonic entra in gioco come fornitore di riferimento per tutte le nuove esigenze”.
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.
L’Assemblea della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (Confetra) ha riconfermato Carlo De Ruvo alla presidenza per il prossimo mandato, rinnovando la fiducia nelle sue capacità di guidare il settore verso le sfide future.
Secondo l’ultima analisi condotta da Labelium Italia e Kiliagon – brand di Labelium, agenzia di marketing digitale presente a livello globale, specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di strategie personalizzate per una vasta gamma di settori – la dermocosmesi si conferma una delle categorie trainanti della crescita delle farmacie…
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni Rfid nella regione nordamericana, aumentando al contempo la sua portata e capacità globale.
Studio54, azienda veneta specializzata in soluzioni ad hoc per la refrigerazione professionale, ha adottato il controllo elettronico Carel iJF per la nuova gamma di armadi refrigerati con l’obiettivo di coniugare efficienza energetica e design evoluto.
Stesi, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per la produzione e la logistica, ha affiancato Samo, Gruppo di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredobagno, in un ambizioso percorso di trasformazione digitale partito nel 2022.
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza di pagamento dei tifosi.