Panasonic verso l'ampliamento delle soluzioni di collaboration per il business
Panasonic Visual Systems Solutions ha ufficializzato l’ampliamento, nel 2021, della range di prodotti con un’offerta più vasta di soluzioni di collaboration ideate per rispondere alle nuove esigenze delle aziende europee.
La crescente attenzione e richiesta di soluzioni di presentazione e di comunicazione wireless, che si affiancano sia ai proiettori che ai display touchscreen, semplificherà la condivisione, la collaborazione e la presentazione di informazioni per le aziende.
Oltre a ciò, Panasonic mira a posizionarsi come fornitore unico di una range completa di soluzioni tecnologiche dedicate a soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito business.
Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic Business, ha dichiarato: “La convergenza di diversi trend sta portando a una rapida evoluzione degli ambienti di lavoro. La generazione Z ha innalzato il livello di aspettative in termini di tecnologie di comunicazione intuitive e la diffusione stessa del concetto del BYOD (Bring Your Own Device) ha favorito la necessità di una connettività veloce, aperta e wireless. A ciò si aggiunge la transizione dalle grandi sale riunioni verso nuovi ambienti di lavoro orientati alla collaborazione”.
Poi, Kulessa ha aggiunto: “Ne consegue che le organizzazioni sono alla ricerca di soluzioni di presentazione wireless integrate e flessibili, capaci di funzionare in qualsiasi ambiente. Ed è qui che Panasonic entra in gioco come fornitore di riferimento per tutte le nuove esigenze”.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, ha fatto dell’enologia di precisione una delle proprie traiettorie strategiche, consapevole che proprio il tappo è l’ultimo, fondamentale coadiuvante enologico in grado di rispettare l’evoluzione organolettica di ogni specifico vino…
Palletways Ungheria ha superato un milione di pallet movimentati, consolidando così la sua posizione di principale network di trasporto di merce pallettizzata del Paese, grazie anche al ruolo fondamentale svolto dall’Italia.
Arneg, azienda di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale, ha supportato Despar Nord Aspiag Service nella realizzazione del nuovo punto vendita in Piazza Cavana, uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Trieste.
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di accelerare il suo processo di trasformazione digitale.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha nominato Gianluca Andraghetti nuovo corporate welfare director, che guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell’intero customer journey: dalla generazione dei lead fino al go-live dei progetti per le aziende sopra i 150 dipendenti su tutto il…
Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica basata sull’analisi approfondita dei dati provenienti dalla piattaforma e-commerce proprietaria Vinicum.com di Giv che offre uno spaccato…
Geotab, azienda specializzata nelle soluzioni per il trasporto connesso, ha festeggiato il 25° anniversario della sua fondazione, un’occasione per celebrare la sua costante crescita globale, l’innovazione avanzata guidata dall’intelligenza artificiale e l’attenzione costante a clienti, partner e dipendenti.
Aruba, azienda italiana attiva nel settore cloud, data center e servizi digitali, ha completato l’acquisizione Scontrina, la soluzione completamente digitale che consente di emettere scontrini elettronici direttamente da smartphone o tablet, senza bisogno di un registratore di cassa fisico.
L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Amazon ha allargato il suo servizio di delivery con scooter elettrici nell’Area C di Milano anche alle consegne Same Day, ovvero quelle evase nella stessa giornata di ricezione dell’ordine.