Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence
Mytraffic e Geoblink si impegnano a fornire soluzioni di location intelligence all’avanguardia
Information
News

Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

Information
- Geoblink Mytraffic location intelligence - Geoblink Mytraffic collaborazione strategica - Geoblink Mytraffic localizzazione Italia Europa

Le startup Geoblink e Mytraffic, leader di riferimento nell’analisi del traffico pedonale/veicolare e nel campo dell’intelligence geospaziale, si sono unite formalmente per creare una società di assoluta eccellenza nel settore della location intelligence.

Questa collaborazione strategica rappresenta un momento cruciale per ridefinire il panorama delle informazioni sulla localizzazione in Italia e in Europa. Sotto un’unica leadership, Mytraffic, affermatasi in Italia nel 2019, e Geoblink si impegnano a fornire soluzioni di location intelligence all’avanguardia, consolidando così la posizione di leader europeo in questo settore di sviluppo. Dalla sua creazione nel 2015 a Madrid, Geoblink si è affermata come società tecnologicamente e tecnicamente avanzata nel campo dell’analisi della localizzazione in Europa, aiutando più di 100 aziende del settore retail, real estate e beni di consumo. La fusione integra perfettamente la tecnologia geospaziale di ultima generazione di Geoblink con la solida piattaforma analitica di Mytraffic, creando una gamma completa di soluzioni che soddisfano le esigenze e le aspettative del mercato.

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della prima piattaforma europea di location intelligence attraverso l’acquisizione strategica di Geoblink – afferma Hakim Saadaoui, cofondatore e ceo di Mytrafficquesta prima espansione segna una svolta importante nella nostra storia, permettendoci di diventare un leader indiscusso in Europa, mantenendo la nostra capacità di essere sempre in prima linea nell’innovazione di questo settore”.

La nuova società si propone come principale partner per le aziende e gli enti pubblici alla ricerca di soluzioni di localizzazione all’avanguardia. Gli attuali clienti e partner di Mytraffic e Geoblink possono aspettarsi una transizione senza interruzioni, accompagnata da un costante impegno a fornire soluzioni di location intelligence di altissimo livello.

Siamo molto felici di scrivere un nuovo capitolo al fianco di Mytraffic – dichiara Jaime Laulhé, fondatore e ceo di Geoblinkla nostra visione comune è quella di stabilire nuovi standard di innovazione, offrendo ai clienti informazioni avanzate sulla localizzazione che favoriscano il successo in tutto il panorama economico europeo”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence

Technoretail - Mytraffic insieme a Geoblink per eccellere nella location intelligence