Arrow Electronics, provider di tecnologia a livello globale, e Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise multi-petabyte, hanno stretto un accordo di collaborazione per le operazioni di produzione e distribuzione, beneficiando così di una supply chain globale e di una maggiore efficienza.
“La nostra azienda offre un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche che semplificano l’introduzione di nuovi prodotti da parte dei clienti e riducono i tempi di immissione sul mercato – afferma Salesh Rampersad, president of intelligent solutions business di Arrow – questa collaborazione testimonia l’impegno di Infinidat nel fornire soluzioni affidabili e innovative e pone l’accento sui servizi di integrazione da noi offerti e le potenzialità di una supply chain globale”.
Arrow rimarrà il principale distributore di Infinidat a livello globale, proponendo le soluzioni dell’azienda all’interno della propria offerta di Enterprise Computing Solution. Inoltre, grazie alle soluzioni intelligenti di Arrow sarà possibile semplificare la gestione della supply chain, l’integrazione e la logistica globale.
“La collaborazione con Arrow si estende a tutta la nostra attività, dalla produzione ai servizi logistici integrati fino alla distribuzione commerciale a livello globale – afferma Phil Bullinger, ceo di Infinidat – questo ci permetterà di accrescere il valore commerciale e tecnico per i clienti di livello enterprise in tutto il mondo, insieme a cyber storage resilience, consolidamento dello storage, automazione autonoma e un interessante Roi. Con l'integrazione di Arrow e le capacità di una supply chain globale, saremo in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e proseguire una solida crescita all’interno del mercato”.
Blomsterlandet, catena svedese di oltre 63 negozi specializzata in fiori, piante e articoli per il giardinaggio, ha scelto Link Mobility per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
I risultati della Black Friday Survey 2025 realizzata da Boston Consulting Group (Bcg) confermano che il Black Friday, il Singles’s Day e il Cyber Monday sono ormai un appuntamento consolidato nel calendario dei consumatori italiani.
Scandit, azienda specializzata nell’acquisizione intelligente dei dati, ha annunciato l’uscita di Sdk 8, l’ultima versione del suo kit di sviluppo software, progettata per rivoluzionare la tradizionale scansione dei codici a barre.
Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha annunciato la nomina di Greg Betz a chief operating officer (Coo).
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.