Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna
Coverflex e Coop Sardegna offriranno ai consumatori una soluzione interamente digitale
Information
News

I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna

Information
- Coverflex partnership Coop Sardegna - Coverflex buoni pasto - Coverflex Voucher Card

Coverflex, startup di welfare aziendale specializzata in retribuzione flessibile, ha siglato una partnership con Coop Master Ccno Supermercati di Sardegna, centro distributivo regionale del Gruppo Coop presente con 79 punti vendita sul territorio sardo, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il network di accettazione della Coverflex Voucher Card, offrendo un servizio aggiuntivo ai clienti dei punti vendita.

I clienti che beneficiano di buoni pasto Coverflex possono già da subito utilizzare questo metodo di pagamento in 18 punti vendita della società Supersardissimi, che darà il via al progetto, sperimentando una nuova modalità di acquisto comoda e veloce. Il pagamento, infatti, avverrà in un’unica transazione semplicemente appoggiando la carta sul Pos, e consentirà di combinare buoni pasto e crediti extra pre-caricati sulla propria Coverflex Card.

L’accordo dà risalto agli obiettivi di Coverflex, il cui intento è quello di allargare quanto più possibile la rete di spendibilità dei suoi buoni pasto, permettendo ai possessori della Coverflex Card di utilizzare i propri voucher in qualsiasi regione d’Italia. In questo senso, dunque, la collaborazione con Coop Sardegna consente all’azienda di avvicinarsi agli utilizzatori presenti e futuri sull’isola e a quelli che la frequentano per lavoro o nel proprio tempo libero, come ad esempio durante le vacanze estive. Insieme, Coverflex e Coop Sardegna offriranno una soluzione interamente digitale ai consumatori, ma totalmente sostenibile per la Gdo, grazie alle commissioni azzerate sui buoni pasto Coverflex, contribuendo inoltre a influenzare positivamente l’economia regionale e locale.

Garantire che buoni pasto e welfare aziendale siano accessibili e facilmente spendibili per i lavoratori – afferma Francesca Pedroni, head of network di Coverflexe allo stesso tempo economicamente sostenibili per le catene di distribuzione, è parte della nostra missione. Questa collaborazione chiave con i supermercati Coop di Sardegna ci consente di assicurare agli utenti dell’isola la possibilità di utilizzare i propri benefit nel loro supermercato di fiducia e conferma il nostro impegno nel rendere l’accettazione della Coverflex Card capillare in tutte le regioni d’Italia, garantendo che ciascun beneficiario goda di un’esperienza di utilizzo del proprio budget welfare semplice, trasparente e innovativa”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna

Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi

Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi.
Technoretail - I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna

Nel 2030 il mercato italiano della logistica varrà 140 mld di dollari

Secondo gli ultimi dati riportati da Mordor Intelligence nel corso di Innovalab 2024, la convention annuale dell’azienda bolognese Due Torri, il valore del trasporto merci e della logistica in Italia arriverà a superare i 140 miliardi di dollari nel 2030 con un tasso di crescita annuo composto del 3,7% nel periodo 2024-2030.
Technoretail - I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna

Guala Closures completa l’acquisizione di Guala Closures Dgs Poland

Guala Closures, azienda che offre soluzioni di chiusure di alta qualità, sostenibili e innovative, annuncia l’acquisizione della restante quota del 30% di Guala Closures Dgs Poland, uno dei maggiori produttori mondiali di tappi in alluminio per liquori, vino e bevande analcoliche che produce circa 4 miliardi unità all’anno.
       
    Il sito Technoretail - I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna

Technoretail - I buoni pasto Coverflex sbarcano nei supermercati Coop di Sardegna