Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Hype integra la piattaforma di Transmit per l’autenticazione in app
Grazie alla partnership Hype offrirà ai suoi più di 1,8 milioni di utenti un’esperienza di ultima generazione
Information
News

Hype integra la piattaforma di Transmit per l’autenticazione in app

Information
- Hype partnership Transmit Security - Hype autenticazione in app - Hype integrazione piattaforma

Hype ha siglato una partnership con Transmit Security – azienda specializzata nella definizione di soluzioni SaaS per la gestione dell’identità e dell’accesso a soluzioni digitali degli utenti – che permetterà alla neobank 100% italiana di offrire ai suoi oltre 1,8 milioni di utilizzatori un’esperienza di ultima generazione, senza rinunciare a elevati standard di sicurezza e semplicità di uso.

La collaborazione tra due realtà interamente digitali, in rapida ascesa e dall’approccio fortemente data driven, si focalizza sull’integrazione da parte di Hype della piattaforma di Transmit per l’autenticazione del cliente in fase di accesso in app (e da web ove previsto dalla tipologia di conto utilizzato) e per tutta la parte di autorizzazione delle operazioni quali, ad esempio, pagamenti e bonifici.

L’accesso in app è il primo passaggio che i nostri clienti effettuano ogni giorno per utilizzare i nostri servizi – afferma Giuseppe Virgone, ceo di Hypeper questo deve essere impeccabile. La collaborazione con Transmit Security ci permetterà di continuare a implementare sempre più novità a vantaggio di tutta la parte di identificazione del cliente, garantendo altissimi standard di semplicità e usabilità. Transmit Security e Hype condividono la stessa filosofia che pone il cliente al centro sia in termini di definizione dell’offerta sia di modalità di fruizione. Continuiamo a investire in innovazione e tecnologia perché crediamo sia la via giusta e più efficace per affermarsi. Inoltre, la nostra customer base continua a crescere a un ritmo importante e soluzioni in-cloud come quella di Transmit Security ci permettono di scalare ancora più velocemente il mercato”.

Transmit Security è riconosciuta a livello internazionale per la validità della sua offerta che abilita l’utilizzo di prodotti e servizi digitali garantendo la massima fluidità e sicurezza. Pioniere nell’orchestrazione di servizi legati all’identità digitale, la piattaforma, che combina la gestione dell’identità del cliente, la sua verifica e servizi di prevenzione delle frodi, è stata adottata da parte di importanti istituzioni finanziarie globali come, ad esempio, Hsbc, Ubs, Telepass, Santander, MetroBank e NN Insurance.

L'identità digitale è diventata l’elemento che al tempo stesso protegge e perfeziona l’evoluzione tecnologica – dichiara Phil Allen, VP Emea di Transmit Securityquesto è uno dei motivi per cui lavoriamo con così tante istituzioni finanziarie: in quanto primi adottatori della tecnologia, hanno bisogno di modi per utilizzare, proteggere e gestire le identità come pochi altri settori. La nostra piattaforma aiuterà le realtà lungimiranti come Hype a continuare a innovare il settore e a offrire ai propri clienti un servizio migliore e altrettanto sicuro”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Hype integra la piattaforma di Transmit per l’autenticazione in app

Despar Nord: avvisi pagoPA e bollo auto si pagano in cassa

Grazie alla collaborazione tra Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nelle cinque regioni del Nord Italia, e la paytech Nexi, i clienti degli oltre 250 punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia possono pagare bollo auto e avvisi pagoPA direttamente alla…
Technoretail - Hype integra la piattaforma di Transmit per l’autenticazione in app

Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha nominato Harrys Zachariadis nuovo supply chain director per l’Italia, dove già dal 2010 al 2013 ha ricoperto il ruolo di manufacturing director.
       
    Il sito Technoretail - Hype integra la piattaforma di Transmit per l’autenticazione in app

Technoretail - Hype integra la piattaforma di Transmit per l’autenticazione in app