Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Modula si espande nel Benelux con l’acquisizione di Vanas Engineering
Con questa acquisizione Modula potrà ampliare la sua presenza sul mercato del Benelux
Information
News

Modula si espande nel Benelux con l’acquisizione di Vanas Engineering

Information
- Modula acquisizione Vanas Engineering - Modula si espande nel Benelux - Modula intralogistica

Modula, azienda italiana specializzata nel settore dell’intralogistica, in un’ottica di crescita ed espansione internazionale ha chiuso l’acquisizione di Vanas Engineering, storico dealer nella regione del Benelux da oltre un decennio.

Vanas Engineering, oltre al loro ruolo di distributore, è stato anche un valido integratore di tecnologie, offrendo un portafoglio completo di soluzioni che si allineano perfettamente con la visione e gli obiettivi di Modula, la quale attraverso questa acquisizione potrà migliorare la sua offerta di servizi e ampliare la sua presenza sul mercato nella regione del Benelux. Integrando l’ampia esperienza e le soluzioni innovative di Vanas Engineering, Modula conta di offrire un valore aggiunto ancora maggiore ai clienti locali rafforzando la sua posizione di leader nel settore dell’intralogistica.

Siamo felici di dare il benvenuto a Vanas Engineering nella nostra famiglia – dichiara Franco Stefani, presidente di Modulail loro curriculum di tutto rispetto e la profonda comprensione del mercato li rendono un partner ideale mentre continuiamo a espandere la nostra presenza e a fornire soluzioni di livello superiore ai nostri clienti”. L’acquisizione, gestita da Pwc in Italia, Belgio e Paesi Bassi con un processo di transazione fluido ed efficiente, porterà numerose sinergie, un ampliamento della base clienti e la capacità di offrire una gamma più diversificata di prodotti e servizi. L’effort combinato di questi due player sarà utile a rispondere alle costanti e rinnovate richieste dei clienti e a guidare l’innovazione all’interno del settore.

Sono entusiasta di iniziare questa nuova collaborazione – afferma Andy Van Mieghem, amministratore delegato di Vanas Engineeringdove la leadership di prodotto dei Vlm di Modula combinata con il nostro approccio di integrazione rafforzerà la nostra crescita continua nel Benelux. L’acquisizione è stata frutto di un importante lavoro congiunto tra i due team, siamo felicissimi delle opportunità che ci attendono e siamo fiduciosi che questa partnership sarà altamente vantaggiosa per tutte le parti interessate”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Modula si espande nel Benelux con l’acquisizione di Vanas Engineering

Despar Nord: avvisi pagoPA e bollo auto si pagano in cassa

Grazie alla collaborazione tra Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nelle cinque regioni del Nord Italia, e la paytech Nexi, i clienti degli oltre 250 punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia possono pagare bollo auto e avvisi pagoPA direttamente alla…
Technoretail - Modula si espande nel Benelux con l’acquisizione di Vanas Engineering

Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha nominato Harrys Zachariadis nuovo supply chain director per l’Italia, dove già dal 2010 al 2013 ha ricoperto il ruolo di manufacturing director.
       
    Il sito Technoretail - Modula si espande nel Benelux con l’acquisizione di Vanas Engineering

Technoretail - Modula si espande nel Benelux con l’acquisizione di Vanas Engineering