L’insegna della della grande distribuzione Bennet annuncia l’apertura del nuovo shop-in-shop MediaWorld all’interno del suo punto vendita di Torino, in via Giordano Bruno.
Questa collaborazione, che si intensifica ulteriormente, consente a Bennet di offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto ancora più completa, con una selezione accurata dei migliori prodotti di elettronica, telefonia, elettrodomestici e tecnologia. Il nuovo shop-in-shop permette di unire la convenienza e la qualità del servizio Bennet con la vasta offerta tecnologica, di soluzioni e servizi di MediaWorld.
“La partnership con MediaWorld e l’espansione del progetto di apertura degli shop-in-shop all’interno dei nostri punti vendita – dichiara Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennet – è una testimonianza della volontà dell’insegna di offrire sempre più qualità e servizi ai propri clienti. Insieme a MediaWorld, partner strategico di settore, vogliamo garantire un’esperienza di acquisto integrata, dove innovazione e servizio si fondono in un unico luogo”.
Il nuovo shop-in-shop è stato progettato per offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti tecnologici, soluzioni e servizi all’interno di uno spazio moderno e funzionale, perfettamente integrato nel punto vendita Bennet. I clienti avranno accesso a un’assistenza specializzata, promozioni esclusive e la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi offerti da entrambe le catene.
“Siamo entusiasti di rafforzare questa partnership inaugurando un nuovo spazio nel cuore di Torino, a poche settimane dalle aperture di Vercelli e Pavone Canavese – dichiara Guido Monferrini, amministratore delegato di MediaWorld – la proficua collaborazione con Bennet, infatti, sta contribuendo a una nostra maggiore presenza in Piemonte, in un’ottica di prossimità, con l’obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto tecnologica sempre più accessibile e personalizzata. L’apertura di Torino, inoltre, coincidendo con un periodo particolarmente significativo come quello del Black Friday e degli acquisti pre-natalizi, renderà subito evidente il valore aggiunto di una shopping experience che integra in modo armonico la spesa alimentare e quella tecnologica, ottimizzando tempo e spostamenti”.