Al Centro Leonardo di Fiumicino arriva la realtà virtuale
La realtà virtuale sbarca al Centro Leonardo di Fiumicino, grazie a Looper Space, iniziativa a cura di Jet’s Group.
L’area multimediale, che sarà attiva dal 16 al 31 luglio, è un’esperienza di virtual reality dove gli utenti, dotati di caschi ultraleggeri e cursori e si immergeranno in avventure uniche, tra zombie, pirati, far west e ghiacciai.
La particolarità di Looper Space è la possibilità di fruire della realtà virtuale in modalità multiutente, quindi i clienti del Centro potranno interagire tra loro e creare squadra. La totale assenza di cavi e la dotazione di attrezzature ultraleggere garantisce la possibilità di muoversi senza alcuna limitazione. Il risultato è un coinvolgimento completo, totalmente immersivo, e con un distacco completo dalla realtà. Inoltre, grazie alla corrispondenza con i movimenti della vita quotidiana, l’esperienza risulta estremamente naturale per qualunque tipologia di persona, indipendentemente da genere o età. Caratteristiche che assicurano un apprendimento dei movimenti e delle modalità di gioco pressocché immediato.
Dopo l’anteprima per Centro Leonardo, Jet’s Group ha in programma nel 2023 la realizzazione di un tour nei Centri Commerciali, portando l’innovativa iniziativa in tutta Italia, da Nord a Sud.
“Abbiamo pensato per i nostri clienti ad una nuova modalità di intrattenimento – dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s - volta non solo a divertire i clienti, ma anche ad incontrare quello che sarà l’evoluzione tecnologica e sociale verso la quale ci stiamo muovendo, cioè il metaverso. Già oggi sta cambiando la modalità di fruizione dei contenuti, Looper Space è un passo verso questa nuova modalità e garantisce un alto coinvolgimento e divertimento per tutti i clienti del Centro”.
"Siamo entusiasti di presentare ai nostri clienti “Looper Space”. L'iniziativa gratuita, organizzata in collaborazione con Jet's Group, offrirà un'esperienza di gioco, anche di gruppo, ad alta concentrazione di adrenalina, unica nel suo genere. Siamo sicuri che questa esperienza piacerà al pubblico del centro Leonardo.” dichiara Gianpiero Campoli, direttore del Centro Commerciale Leonardo.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…