Oggi, a Düsseldorf, il player del fashion e-commerce Zalando ha aperto un nuovo outlet, il più grande tra i 12 suoi punti vendita presenti in Germania.
Situato nel centro della città, il nuovo store offre un assortimento di prodotti di marca a prezzi ridotti fino al 70% e si sviluppa su una superficie pari a 2.500 metri quadri. In osservanza delle vigenti normative sul Coronavirus, i clienti possono prenotare on line e in anticipo un appuntamento personale per la loro visita (Click and Meet).
Come negli altri suoi punti vendita, anche in quello di Düsseldorf, Zalando punta su un’atmosfera moderna e piacevole per lo shopping. Nel dettaglio, l’outlet offre ampi corridoi, wi-fi gratuito e un’atmosfera rilassata grazie al design, nel quale anche le caratteristiche locali vi sono state incorporate. All’interno del nuovo punto vendita, è presente una parete appositamente decorata con una mappa della città in grande scala.
La sicurezza sia dei clienti che dello staff di vendita è una priorità assoluta: infatti, oltre a offrire la possibilità di acquistare su appuntamento tramite Click and Meet in combinazione con un test Covid-19 negativo, Zalando Outletsapplica le norme generali di igiene e sicurezza, incluse le regole sul social distancing, l’obbligo di indossare una mascherina protettiva e, quando possibile, il pagamento cashless.
Dorothee Schönfeld, Managing Director di Zalando Outlets, dichiara: “Lo Zalando Outlet di Düsseldorf è qualcosa di speciale sotto ogni aspetto. Situato direttamente sul Kö, non è soltanto il nostro negozio più grande aperto fino ad oggi, ma anche quello con l’assortimento più vasto. Qui, tutti possono trovare qualcosa a prezzi convenienti. Apriamo con il nostro concetto di prenotazione degli appuntamenti e siamo ansiosi di sentire il feed-back dei clienti di Düsseldorf e dell’area circostante”.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…