Oggi, a Düsseldorf, il player del fashion e-commerce Zalando ha aperto un nuovo outlet, il più grande tra i 12 suoi punti vendita presenti in Germania.
Situato nel centro della città, il nuovo store offre un assortimento di prodotti di marca a prezzi ridotti fino al 70% e si sviluppa su una superficie pari a 2.500 metri quadri. In osservanza delle vigenti normative sul Coronavirus, i clienti possono prenotare on line e in anticipo un appuntamento personale per la loro visita (Click and Meet).
Come negli altri suoi punti vendita, anche in quello di Düsseldorf, Zalando punta su un’atmosfera moderna e piacevole per lo shopping. Nel dettaglio, l’outlet offre ampi corridoi, wi-fi gratuito e un’atmosfera rilassata grazie al design, nel quale anche le caratteristiche locali vi sono state incorporate. All’interno del nuovo punto vendita, è presente una parete appositamente decorata con una mappa della città in grande scala.
La sicurezza sia dei clienti che dello staff di vendita è una priorità assoluta: infatti, oltre a offrire la possibilità di acquistare su appuntamento tramite Click and Meet in combinazione con un test Covid-19 negativo, Zalando Outletsapplica le norme generali di igiene e sicurezza, incluse le regole sul social distancing, l’obbligo di indossare una mascherina protettiva e, quando possibile, il pagamento cashless.
Dorothee Schönfeld, Managing Director di Zalando Outlets, dichiara: “Lo Zalando Outlet di Düsseldorf è qualcosa di speciale sotto ogni aspetto. Situato direttamente sul Kö, non è soltanto il nostro negozio più grande aperto fino ad oggi, ma anche quello con l’assortimento più vasto. Qui, tutti possono trovare qualcosa a prezzi convenienti. Apriamo con il nostro concetto di prenotazione degli appuntamenti e siamo ansiosi di sentire il feed-back dei clienti di Düsseldorf e dell’area circostante”.
Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…
Haier Europe – parte di Haier Smart Home, tra i principali player globali nel settore dei grandi elettrodomestici – ha stretto una partnership con AWorld, la piattaforma ufficiale a supporto della campagna globale Act Now delle Nazioni Unite e della Commissione Europea per il Patto Climatico, che vede protagonista l’app hOn.
Forto, tra le principali aziende europee di logistica digitale con sede a Berlino, ha nominato Matteo Caiti nuovo country manager per l’Italia con l’obiettivo di consolidare la crescita nel mercato del nostro Paese.
Unox, azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di forni professionali per i settori della ristorazione, del retail, della pasticceria e della panificazione, ha lanciato il nuovo Bakertop Retail, una stazione di cottura professionale a due camere sovrapposte pensata appositamente per i corner bakery dei supermercati e dei…
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.