Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Sony annuncia Crystal Led S, i nuovi display Led a visione diretta
Crystal Led S presenta un design senza cornice per consentire la costruzione di videowall di varie dimensioni
Information
News

Sony annuncia Crystal Led S, i nuovi display Led a visione diretta

Information
- Sony Crystal Led S - Sony display Led a visione diretta - Sony videowall

Sony ha annunciato la serie Crystal Led S, gli ultimi display Led a visione diretta (dvLed) che combinano flessibilità, facilità di installazione ed economicità.

I nuovi display, la cui disponibilità è prevista per la tarda primavera del 2026, sono opzioni di fascia media che offrono un’elevata visibilità anche in ambienti luminosi grazie alla loro luminosità, alla riproduzione accurata dei colori naturali e al basso riflesso, ottimizzati per una vasta gamma di utilizzi in contesti aziendali, istituti scolastici e strutture commerciali. I due nuovi modelli sottili, Zrd-S12G e Zrd-S15G, offrono una luminosità massima di 800 cd/mq e un pixel pitch rispettivamente di 1,25 e 1,56 mm.

Dotati di un cabinet sottile con uno spessore di circa 45 mm/1,8 pollici, questi modelli semplificano le installazioni e, se abbinati ad appositi telai per il montaggio a parete, sono conformi alla normativa europea sull’accessibilità (Eaa). Inoltre, la serie S offre un’integrazione fluida e perfetta con i controller MX30 e MX40 Pro della serie Coex di fascia alta di NovaStar. Utilizzando il controller NovaStar, la distanza tra i cabinet e il controller può essere estesa fino a 100 m, contribuendo alla flessibilità di installazione.

Le nuove opzioni contribuiscono anche a ridurre i costi di proprietà, grazie al funzionamento efficiente dal punto di vista energetico, che include una temperatura superficiale fresca, e al basso consumo energetico. La serie Crystal Led S è una soluzione scalabile e modulare che presenta un design senza cornice per consentire la costruzione di videowall senza soluzione di continuità di varie dimensioni e configurazioni.  

La serie S rafforza l’impegno di lunga data dell’azienda nell’offrire tecnologia avanzata con elevata qualità dell'immagine, visibilità eccezionale, capacità di integrazione flessibili e affidabilità a lungo termine afferma Rik Willemse, responsabile della divisione Professional Displays & Solutions di Sony Europe tutte caratteristiche che garantiscono ai nostri clienti esperienze visive stimolanti che offrono valore aggiunto, favorendo al contempo la creatività. Con questi nuovi modelli, stiamo espandendo strategicamente la nostra gamma di display per garantire la giusta scelta in grado di soddisfare le richieste più comuni, supportare budget diversi, fornire una vasta gamma di opzioni e garantire la coerenza che colma il divario tra i nostri display professionali Bravia e i prodotti dvLed.

ALTRI ARTICOLI

Checkmk: monitorare, prevedere e automatizzare la continuità operativa del retail

Checkmk: monitorare, prevedere e automatizzare la continuità operativa del retail

Nel retail, la continuità operativa passa sempre più dalla capacità di monitorare un’infrastruttura IT complessa, distribuita e interconnessa. Pos, dispositivi IoT, applicazioni cloud, sistemi di pagamento ed e-commerce devono dialogare all’interno di un ecosistema dove anche una piccola anomalia può ripercuotersi sull’esperienza del cliente.…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Technoretail


technoretail.it - Copyright © 2026 - Editore: Edra Edizioni Srl - Viale Enrico Forlanini, 21 - 20134 Milano (MI) | P. IVA 14392510963
Testata del network Edizioni DM Srl -Tutti i diritti riservati