Valdo Spumanti, nell’ottica di dedicare diverse iniziative alla salvaguardia ambientale e dopo il successo dell’edizione 2019, lancia il concorso on line “Operazione Natura”, in collaborazione con Treedom.net.
Il brand Keglevich ha lanciato una particolare campagna social su Instagram denominata #aNoiCheStiamoUniti rivolta a coinvolgere i propri followers in modo da accorciare simbolicamente le distanze tra essi.
In chiave loyalty, Original Marines lancia un progetto che prevede una serie di iniziative on line per le famiglie, per giocare, imparare e creare insieme restando a casa: si tratta di #OriginalAtHome.
Mastercard e bunq hanno ufficializzato l’estensione della loro partnership per supportare la diffusione delle carte bunq in tutta Europa. Tramite il suo network internazionale, Mastercard contribuirà alla promozione della Green Card di bunq in 30 Paesi europei.
Per i regali all’ultimo minuto, in vista della Festa del Papà e non solo, Epipoli rilancia MyGiftCard Plus, con un particolare occhio rivolto al mantra #IoRestoACasa stimolato dall’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus.