Per il 2019, Mela Val Venosta intende valorizzare ulteriormente l’interazione tra dettagliante e grossista attraverso il nuovo contest on line HappyCode che mette in palio numerosi premi immediati per i dettaglianti e un’estrazione finale per i grossisti.
Sisa ha lanciato un’iniziativa loyalty dedicata ai possessori di fidelity card degli store aderenti in Puglia, Campania e Sicilia tramite la quale la collection diventa digitale e i bollini elettronici sostituiscono quelli cartacei.
Di recente, scritto da Antonello Vilardi ed edito da Edizioni Fag Milano, è uscito il manuale operativo “Fidelizzare la clientela”, libro che mette a fuoco alcuni aspetti essenziali legati alla fidelizzazione della clientela.
“Disegna il tuo Coccolino”, il contest esclusivo realizzato da Unilever con la catena drugstore Acqua & Sapone, è terminato con la scelta dell’etichetta vincente dell’edizione limitata 2019 di Coccolino che sarà sugli scaffali di Acqua & Sapone entro quest’anno.