Visite: 467
Visite: 467
- Information
- Loyalty
In partenza il concorso on line di San Carlo dedicato ai fans dell’NBA
È ai nastri di partenza il concorso on line “Vinci il meglio della NBA” con gli snack San Carlo, la nuova iniziativa del brand per vincere premi esclusivi dell’iconica lega del basket statunitense.
Grazie alla partnership pluriennale siglata all’inizio del 2021 tra San Carlo e la National Basketball Association, che ha nominato l’azienda Official Partner, Official Chips e Official Salty Snacks dell’NBA in Italia, i fans italiani potranno vincere diversi premi tra i quali il merchandising ufficiale e l’esperienza esclusiva di partecipare live a una delle partite NBA negli USA.
Il concorso on line, in corso dall’1 Aprile al 31 Maggio 2021 e con estrazioni finali entro il 30 Giugno 2021, offre ai consumatori molteplici opportunità di vincita grazie a un codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo, contrassegnate dal logo NBA e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare, occorre collegarsi al sito dedicato www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi compilando l’apposito form con i dati richiesti.
A tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di vincere diverse tipologie di premi giornalieri con la modalità instant-win: ogni giorno, sono previste 5 forniture di snack San Carlo, 5 T-shirt della squadra preferita e 1 Jersey sia della squadra che del giocatore preferiti (prodotti ufficiali dell’NBA Store). Inoltre, è con la modalità Rush&Win che i primi 500 partecipanti che giocheranno 10 codici differenti si aggiudicheranno il cappellino con logo NBA.
Al termine del concorso, partiranno le estrazioni finali tra tutti i codici giocati per eleggere i vincitori dei Super Premi: 5 Jersey autografate dalle star NBA più conosciute e 1 viaggio negli USA per 4 persone per assistere a una partita della propria squadra preferita e, quindi, vivere un’esclusiva esperienza a bordocampo.
Il concorso sarà supportato sia da un importante piano digital e sia da campagne di videostrategy da metà Aprile fino a metà Maggio, oltre che da passaggi dello spot sul canale 206 Sky Sport NBA.