Visite: 648
Visite: 648
- Information
- Loyalty
Con Parmalat e in collaborazione con Disney, lanciato da Kinder il concorso on line “Buongiorno Italia”
Il brand Kinder ha lanciato il nuovo concorso on line “Buongiorno Italia”.
L’iniziativa loyalty, il cui ashtag è #BuongiornoItalia, nasce dalla collaborazione, per il terzo anno consecutivo, tra Ferrero e Parmalat, con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori in merito alla corretta colazione in modo da ispirare le famiglie ad adottare sani stili di vita.
Quest’anno, tale collaborazione si avvale anche di Disney: la nuova promozione consente di vincere, ogni giorno, 100 “kit colazione Disney” composti da 2 tovagliette americane, 2 piatti, 2 tazze grandi, 2 tazzine e 1 zuccheriera.
Per partecipare al concorso on line, in corso fino al 15 Giugno 2021, occorre acquistare 1 confezione di merendine Kinder (a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Brioss Integrale, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più Integrale, Kinder Pan e Cioc) insieme a 1 litro di latte Parmalat con Vitamina D in bottiglia (a scelta tra le gamme Parmalat a lunga conservazione e microfiltrato “Dura di più”), registrarsi sul sito dedicato VinciBuongiornoItalia.it e caricare la prova dell’acquisto per scoprire subito (modalità instant-win) se si è tra i vincitori.
La particolare promo è inserita all’interno di un più ampio progetto di edutainment diretto a rappresentare per tutti i consumatori una nuova esperienza di informazione sui temi legati sia alla colazione che alla nutrizione grazie allo sviluppo di contenuti ad hoc destinati alle famiglie, fruibili direttamente on line sul sito dedicato, in digitale sui canali social e, infine, sui pack delle confezioni.