- 1. La serie di Unieuro è la più vista di sempre su TikTok in Italia
- (News)
- “I creativi di Unieuro”, la campagna lanciata lo scorso ottobre dal brand leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha ottenuto uno straordinario successo con ...
- 2. Retail e CRM: on line la gamification “Be Human” di Unieuro Club realizzata da Gruppo Roncaglia
- (Shopping Experience)
- Dall’1 Marzo scorso, è attiva on line la nuova iniziativa di gamification “Be Human”, progettata e sviluppata da Roncaglia Relationship Marketing a supporto del programma loyalty Unieuro Club. Per ...
- 3. Il retail italiano è pronto per il Metaverso
- (Shopping Experience)
- ... Mondo Convenienza, SES-imagotag, Teddy Group, Trony e Unieuro. Alcune aziende del Retail stanno già utilizzando con successo il Metaverso e le relative tecnologie associate per consentire ai clienti ...
- 4. Con la nuova gamification di “Be Human”, Unieuro prosegue la collaborazione con il Gruppo Roncaglia
- (Anno 2020)
- È per il settimo anno consecutivo che l’insegna Unieuro sceglie di ricorrere al consolidato know-how del Gruppo Roncaglia per “Be Human”, la piattaforma di gamification on line collegata al programma Unieuro ...