- 1. Trade lancia la nuova divisione dedicata al data management per la Gdo
- (News)
- Trade, tra le principali agenzie italiane nel field marketing, ha lanciato Trade Analytics, una nuova unità strategica dedicata all’analisi avanzata dei dati e al potenziamento delle strategie di trade ...
- 2. Jakala e NIQ puntano sulla piattaforma Tradedimensions 2.0
- (Video)
- ... NIQ ha presentato Tradedimensions 2.0, la piattaforma in-cloud aperta all’integrazione delle fonti dati delle due aziende con dati prima parte di industria e distribuzione. Ce ne ha parlato nel dettaglio ...
- 3. Drive to Store: ShopFully (DoveConviene) amplia il proprio team e diventa ancora più internazionale
- (Anno 2019)
- ... Il team di ShopFully è sempre più impegnato ad affrontare la sfida digitale del Drive to Store, reinventando il volantino, il trade marketing e il mobile advertising, in modo da generare visite misurabili ...
- 4. Lanciata da DSM Group la piattaforma software integrata Sales Hub
- (Anno 2018)
- DSM Group ha presentato Sales Hub, la piattaforma software che, operando in una logica business centric, attiva tutte le potenzialità delle funzioni vendite e trade marketing delle aziende di beni di largo ...
- 5. Assegnato a Lavazza il SAP Innovation Award
- (Anno 2018)
- ... al fine sia di migliorare i processi decisionali dell’azienda che di ottimizzare le performance in area Sales e Trade Marketing. Nel corso dell’evento, SAP ha premiato anche Eni con lo speciale Digital ...