- 1. ReStore e Kettydo+ lanciano i programmi multibrand
- (Loyalty)
- ReStore e Kettydo+ hanno integrato le rispettive competenze per lanciare Smart Loyalty, un innovativo servizio automatizzato che aggiunge una nuova opportunità per i brand del FMCG, una soluzione che permette ...
- 2. ReStore punta sul retail media
- (Video)
- ReStore è la società attiva, da circa 10 anni, nell’ambito della spesa online, gestendo i singoli processi dalla preparazione alla consegna. L’e-grocery continua a crescere, come condivide l’amministratrice ...
- 3. Affidata da Tigros la gestione degli spazi adv della sua piattaforma e-commerce a ReStore Media
- (Anno 2020)
- L’insegna Tigros ha scelto di affidare la gestione degli spazi advertising del propria piattaforma e-commerce a ReStore Media, la concessionaria pubblicitaria attivata da ReStore nel 2019. La collaborazione ...
- 4. Affidata da CRAI a ReStore Media la gestione degli spazi advertising del sito e-commerce
- (Anno 2019)
- L’insegna CRAI ha scelto di affidare a ReStore Media, concessionaria pubblicitaria dei siti di e-commerce dei principali supermercati italiani lanciata da ReStore, la gestione degli spazi di advertising ...
- 5. Nasce ReStoreMedia, la concessionaria pubblicitaria per i siti e-commerce della GDO
- (Anno 2019)
- ReStore, player specializzato nello sviluppo di piattaforme digitali per la GDO e la DO, ha lanciato ReStoreMedia, la concessionaria pubblicitaria dei siti di e-commerce dei principali store italiani e ...
- 6. CBA individua le strategie vincenti per intercettare i consumatori digitali partendo dal packaging
- (Anno 2018)
- CBA, agenzia di branding del Gruppo WPP, in collaborazione con PR Aida Partners e ReStore, società tra i principali player in Italia nel settore dell’e-commerce per la GDO, ha presentato i risultati della ...