- 1. L’e-commerce di prodotto B2C in Italia raggiunge 40,1 miliardi di euro
- (News)
- Secondo i dati presentati dall’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2025 gli acquisti online di prodotto hanno raggiunto un valore di circa 40,1 ...
- 2. Adobe Experience Forum Live 2020: digital marketing ed e-commerce per il rilancio delle imprese italiane
- (Imprese)
- ... ripartenza per abilitare in modo rapido e semplice le nuove abitudini. I dati diffusi recentemente dall’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm ...
- 3. Luca Mastroianni di PrestaShop: i vantaggi di un’avanzata piattaforma di pagamento per le transazioni e-commerce
- (Protagonisti)
- ... di più da canali virtuali. La conferma arriva anche dall’ultimo Osservatorio E-commerce B2C promosso da Consorzio Netcomm e dalla School of Management del Poli che, per il 2019, rileva un aumento del 15% ...