- 1. Nel 2025 i pagamenti digitali varranno oltre 20 trilioni di dollari
- (Shopping Experience)
- Secondo Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, i pagamenti digitali continuano a crescere, con un valore totale delle transazioni globali di oltre 20 trilioni di dollari nel 2025, mentre ...
- 2. Klarna integra la shopping experience di Gruppo Capri
- (Case History)
- Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
- 3. Nexi introduce gli SmartPOS in Italia
- (Anno 2018)
- In occasione del Netcomm Forum 2018, a Milano, Nexi ha presentato i nuovi SmartPOS: si tratta di terminali evoluti e basati su tecnologia Android. Gli SmartPOS sono un mix di design e tecnologia che permette ...
- 4. OVS potenzia le funzioni dell’APP per la shopping experience dei clienti
- (Anno 2017)
- ... Collect&Pay. Recentemente premiata per la digital shopping experience che integra l’esperienza on e off line del cliente con il “Netcomm e-Commerce Award 2017” nella sezione Abbigliamento e Accessori ...