- 1. I consumatori dimostrano comportamenti di fedeltà non particolarmente forti nei confronti delle insegne
- (Loyalty)
- I consumatori dimostrano comportamenti di fedeltà più forti nei confronti delle compagnie aeree e degli hotel rispetto ai ristoranti e ai rivenditori. È quanto emerge dalla ricerca Sense 360 by Medallia ...
- 2. Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- (Loyalty)
- ... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
- 3. La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti
- (Loyalty)
- Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience ...
- 4. Le tecnologie per il customer journey sempre più fondamentali nelle strategie aziendali
- (News)
- ... interni e metriche in grado di monitorare e gestire interi percorsi e non solo punti di contatto”, commenta Giancarlo Rocco, country manager di Medallia Italia: “ciò richiede software evoluti che, grazie ...