- 1. Emak sceglie la tecnologia di ShopFully per fidelizzare i clienti
- (Loyalty)
- Emak, azienda specializzata nel settore nella cura e manutenzione del verde, punta sul digitale e stipula una partnership con ShopFully, tech company italiana del drive-to-store, con l’obiettivo di promuovere ...
- 2. La campagna AdKaora e Hej! per L’Oréal raggiunge 1,7 mln di clienti
- (News)
- ... La campagna – on-air dal 24 settembre al 13 ottobre e illustrata in occasione di “Intersections 2024”, l’evento nato dall'unione di Iab Forum e IF! Italians Festival – è stata realizzata insieme a Wavemaker ...
- 3. Sofidel raggiunge 1 milione di utenti grazie a AdKaora, Hej!
- (Case History)
- ... digitali. La campagna, online nei mesi di novembre e dicembre 2023, gestita insieme a Wavemaker, aveva come obiettivi la product awareness e il drive-to-store, grazie alla pianificazione di un mix ...
- 4. Innovazione e digitale: Retex assiste Temakinho per le aperture a Milano e Formentera
- (Anno 2018)
- Retex, player italiano specializzato nell’innovazione di store fisici e digitali, ha annunciato un accordo con il brand leader nel casual dining nipponico-brasiliano Temakinho per le nuove aperture di ...
- 5. Con la nuova solution Retex, integrati da Temakinho gli ordini di Deliveroo nei propri sistemi di cassa
- (Anno 2019)
- Retex, società specializzata in innovazione digitale a supporto del retail, ha annunciato che i ristoranti del brand Temakinho saranno i primi, nel nostro Paese, a integrare un servizio di food delivery ...
- 6. Leroy Merlin ricorre alla piattaforma ContentSquare
- (Anno 2017)
- ... Infatti, si tratta di un remake della collaborazione già avviata in territorio francese. L’insegna francese del fai da te, anche in Italia, ha deciso di rivolgersi ancora a ContentSquare con il ...