Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Leroy Merlin ricorre alla piattaforma ContentSquare
Il retailer Leroy Merlin, nell’ambito dell’estensione della propria strategia digitale e in contemporanea con una intensa fase di aperture di nuovi store, ricorre ancora alla piattaforma ContentSquare.
Infatti, si tratta di un remake della collaborazione già avviata in territorio francese.
L’insegna francese del fai da te, anche in Italia, ha deciso di rivolgersi ancora a ContentSquare con il duplice obiettivo di individuare ancora più in profondità i comportamenti e le abitudini degli users italiani quando sono impegnati a navigare on line e, quindi, di ottimizzare la strategia digitale. Leroy Merlin, quindi, pone al centro l’analisi approfondita della user experience nel contento e nei canali on line: la piattaforma targata ContentSquare consentirà di analizzare e ottimizzare i variegati percorsi degli users.
Utilizzata in Francia dal 2016 e approdata anche nel nostro Paese per ottimizzare l’on line experience degli users, la piattaforma, in modalità real time, offre indicazioni conoscitive di immediata utilità al fine di adattare l’approccio, le iniziative e le offerte alle attese degli users stessi, di fatto, valorizzando il rapporto con i vari targets e venendo incontro ai loro bisogni.