Case History
Il player tecnologico Syntonia è stato scelto da Sammontana per supportare il trade marketing della linea di business “Gelato”, relativamente al domestic market, nella preparazione della previsione dei volumi di vendita e con l’obiettivo di garantire la corretta disponibilità dei prodotti in base ai fabbisogni commerciali.
FM Logistic, player operante nei comparti stoccaggio, trasporto e packaging, ha ricevuto da CDP il voto “B-” per le azioni intraprese nel ridurre i gas serra. Si tratta, nello specifico, di un passo ulteriore per il Gruppo rispetto alla valutazione “C” ottenuta soltanto un anno fa dalla charity non-profit britannica che, ogni anno, pubblica l’autorevole report.
- Al Centro Commerciale Le Terrazze di La Spezia, eventi digital per il pubblico
- Brand reputation: gli italiani gradiscono il retail e lo vogliono ancora più digitale
- Lanciata da BorsadelCredito.it una linea di finanziamento FinTech per i Seller di Amazon
- Conclusa con successo la fiera Refrigera 2019
- 10 start-up finaliste a “Magic Wand Retail Revolution”
- Roberto Liscia confermato Presidente del Consorzio Netcomm