Anno 2019
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JoinTag e PromoQui lanciano JoinTag Proximity Advertising, la piattaforma per il retail
JoinTag, player nel proximity advertising e nelle tecnologie innovative, ha siglato una partnership con l’operatore info-commerce PromoQui: nasce JoinTag Proximity Advertising, la piattaforma per il retail.
Obiettivo della nuova piattaforma consiste di avvicinarsi sempre di più ai bisogni dei più importanti player della GDO tramite un nuovo prodotto verticale ad essi dedicato. Grazie all’infrastruttura in-store installata presso più di 1.000 store della grande distribuzione organizzata, il nuovo strumento intercetterà gli utenti fuori e dentro i punti vendita con un’inedita precisione e, allo stesso tempo, sarà in grado di comunicare tramite formati innovativi sviluppati con PromoQui.
Marco Brandstetter, CEO di JoinTag, ha così illustrato il progetto: “JoinTag cresce e amplia la sua piattaforma con la JoinTag Proximity Advertising. Dal mondo dell’industria di marca, per cui ha erogato quasi 2 milioni di notifiche push coinvolgendo più di 10 milioni di utenti nel 2018, si sposta anche sul retail, trasformandosi in un tool ancora più potente ed efficace studiato ad hoc per il settore. Grazie alla partnership con PromoQui ed alla rete commerciale capillare di cui è dotata, il nuovo canale di advertising di JoinTag diventerà il sistema più potente per abilitare nuovi e unici servizi nello store del futuro. È una scommessa per il domani e siamo certi di vincerla”.
In una dichiarazione congiunta, Milo Zagari e Constantin Wiethaus, entrambi CEO di PromoQui, hanno sottolineato: “Siamo molto soddisfatti di aver realizzato questa partnership con JoinTag, grazie alla quale potremo offrire un prodotto ancor più evoluto ai nostri clienti retailer. I servizi di proximity marketing e i formati di push notification che abbiamo progettato con JoinTag contribuiranno significativamente a incrementare il traffico negli store e ci aiuteranno a vincere la nostra sfida più importante: supportare al meglio i retailer nella complessa transizione da volantino cartaceo a digitale”.