Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Smashie sceglie le soluzioni di self-checkout di Diebold Nixdorf
I clienti possono scegliere e ordinare il loro hamburger gourmet e pagarlo in modalità self-service
Information
Soluzioni PDV

Smashie sceglie le soluzioni di self-checkout di Diebold Nixdorf

Information
- Diebold Nixdorf Smashie - Diebold Nixdorf self-checkout - Diebold Nixdorf DN Series Easy One

Smashie, la catena di smashburger che propone un’autentica esperienza di gusto americana, ha scelto le soluzioni di self-checkout di Diebold Nixdorf – azienda globale specializzata nell’innovazione dei punti vendita e delle casse – per il suo terzo ristorante recentemente inaugurato a Udine.

Grazie alle postazioni self-checkout DN Series Easy One di Diebold Nixdorf, i clienti possono scegliere e ordinare il loro hamburger gourmet e pagarlo in modalità self-service, riducendo le code in attesa e migliorando l’efficienza complessiva del servizio. L’innovativa soluzione, vincitrice del prestigioso Red Dot Design Award, è una piattaforma di checkout all’avanguardia progettata per rivoluzionare l’esperienza d’acquisto anche nella ristorazione, sia in modalità self-service sia assistita. Ideata per ottimizzare l’efficienza operativa e ridurre i costi totali di gestione per i retailer, è una soluzione versatile che si adatta a diversi ambienti. Grazie alla gamma completa di periferiche e opzioni di installazione, DN Series Easy One risponde perfettamente alle esigenze specifiche di ogni punto vendita.

L’integrazione delle nostre soluzioni di self-checkout nel ristorante Smashie di Udine riflette il nostro impegno nel fornire un’esperienza cliente moderna e fluida – afferma Lorenza Sbarbaro, direttrice Sud Europa retail di Diebold Nixdorfla DN Series Easy One è progettata per soddisfare anche le esigenze del settore della ristorazione, che si concentrano sulla velocità del servizio, sulla semplicità, su una maggiore autonomia, garantendo un servizio rapido. Siamo entusiasti di contribuire a realizzare la visione innovativa di Smashie offrendo un nuovo modo di interagire con i consumatori”.

L’esperienza self-service proposta da Smashie offre una maggiore efficienza operativa, permettendo al personale di concentrarsi sulla preparazione degli ordini e sul mantenimento di elevati standard di qualità. Smashie nasce, infatti, con l’obiettivo di unire la passione per gli smashburger e i piatti iconici degli States, creati con materie prime di qualità, a un servizio di ristorazione moderno ed efficiente. Con l’apertura a Udine, il brand segna il primo passo di un’espansione strategica in Italia, ponendo le basi per un nuovo modo di vivere il fast food supportato dalla tecnologia Diebold Nixdorf in grado di rispondere alle nuove abitudini dei clienti sempre più digitali. Infatti, oggi, ben il 70% delle transazioni avvengono tramite ordini al chiosco.

       
    Il sito Technoretail - Smashie sceglie le soluzioni di self-checkout di Diebold Nixdorf

Technoretail - Smashie sceglie le soluzioni di self-checkout di Diebold Nixdorf