Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Le nuove funzionalità di Neurons di Ivanti aiutanno i clienti a rafforzare la postura cybersecurity

Ivanti Neurons Patch for MEM, Ivanti Neurons for Risk-Based Vulnerability Management e la soluzione Digital Experience Score nell’Ivanti Neurons Workspace sono le tre nuove release presentate da Ivanti allo scopo di aiutare i clienti a migliorare la gestione, l’automazione, e la priorità della cybersecurity, garantendo anche esperienze sicure, contestualizzate e produttive ai dipendenti.


Progettata per aiutare le organizzazioni ad affrontare la crescita esponenziale di dispositivi edge, i cyberattacchi e la necessità di fornire ai dipendenti esperienze che eguaglino la qualità di quelle dei consumatori, la piattaforma Neurons è in grado di proteggere e riparare i dispositivi autonomamente, fornendo esperienze personalizzate di self-service agli utilizzatori.

Technoretail - Le nuove funzionalità di Neurons di Ivanti aiutanno i clienti a rafforzare la postura cybersecurity

Più nel dettaglio, Ivanti Neurons Patch per MEM consente di ottenere la filosofia di gestione moderna di Microsoft per proteggere i dati, estendendo le implementazioni esistenti del servizio Intune con funzionalità di aggiornamento delle applicazioni di terze parti, senza ricorrere a infrastrutture aggiuntive. Inoltre, Ivanti Neurons Patch for MEM offre ai team IT anche una threat intelligence che permette di assegnare le priorità e porre rimedio alle vulnerabilità a maggiore rischio per la propria azienda. Con Ivanti Neurons Patch for MEM, gli insight sull'affidabilità delle patch consentono agli utenti di valutare gli aggiornamenti delle applicazioni, testandoli in un contesto reale prima di distribuirli per evitare aggiornamenti errati.

Ivanti Neurons for Risk-Based Vulnerability Management permette invece di valutare, definire le priorità e controllare il proprio livello di rischio informativo in modo che possano difendersi al meglio da ransomware e minacce informatiche sofisticate. Il Vulnerability Risk Rating quantifica eventuali rischi, consentendo ai clienti di intraprendere azioni prioritarie basate sul rischio, mentre l'automazione rende i processi di gestione delle vulnerabilità più efficaci e efficienti. Inoltre, il controllo dell'accesso basato sul ruolo e le informazioni accessibili attraverso i pannelli predefiniti e personalizzabili facilitano la comunicazione e la collaborazione tra i responsabili della sicurezza.

Il Digital Experience Score in Ivanti Neurons Workspace garantisce infine una visione a 360 gradi e insight in tempo reale su dispositivi, sistemi operativi, reti e applicazioni dei dipendenti nell'Everywhere Workplace. La soluzione monitora e valuta efficacemente l’impatto sull’esperienza totale dei lavoratori per individuo, dipendente, reparto e persona, abbandonando il conteggio dei ticket come parametro di valutazione, in quanto la sola chiusura dello stesso non corrisponde a misurare il livello di servizio.

Technoretail - Le nuove funzionalità di Neurons di Ivanti aiutanno i clienti a rafforzare la postura cybersecurity

"Sono entusiasta di presentare queste nuove soluzioni, capaci di migliorare notevolmente il nostro stack di sicurezza e generare esperienze digitali più complete sia per i team IT che per i dipendenti", ha affermato Nayaki Nayyar, President and Chief Product Officer at Ivanti. "Questi prodotti sono caratterizzati da funzionalità avanzate di AI e altamente innovative in grado di rispondere alle principali sfide che le organizzazioni di tutto il mondo devono affrontare. Con queste soluzioni, i clienti possono potenziare le loro operazioni IT e di sicurezza con insight contestuali e automazione intelligente, assicurando le migliori esperienze digitali e ottimi risultati di business".

       
    Il sito Technoretail - Le nuove funzionalità di Neurons di Ivanti aiutanno i clienti a rafforzare la postura cybersecurity

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits