L'utilizzo dei contact center all'interno delle aziende della Gdo riveste sempre più un'importanza del tutto strategica per numerosi aspetti del business dei retailer, che vanno dalla customer experience al marketing, e dal post vendita fino all'engagement del cliente finale, in special modo in questo particolare momento storico in cui le abitudini di acquisto stanno radicalmente cambiando verso la multicanalità e i consumatori diventano sempre più informati ed esigenti. Su questo importante tema, risponde Massimiliano Montoli, Supervisore settore GDO di Numero Blu Italia.
Epta intende raggiungere una sostenibilità a 360°, con un impatto minimo in tutte le sue dimensioni. Una vocazione che si fonda sulla compliance a leggi e regolamenti e la partecipazione del Gruppo alle associazioni Assocold ed Euroovent e a team di lavoro di supporto alla Commissione Europea. Molteplici, inoltre, sono i progetti dell’R&D, in collaborazione con Università, Centri Studi e Technological Hub, mirati a realizzare soluzioni in grado di ridurre l’impronta ambientale, promuovere una migliore gestione dell’energia, affinché sostenibilità e responsabilità sociale siano sempre più integrate.