Visite: 24
Visite: 24
- Information
- Protagonisti
Marino Tanas è il nuovo regional ceo Western Europe di Carel
Carel, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e di sistemi per il miglioramento della qualità dell’aria, ha nominato Marino Tanas nuovo regional ceo Western Europe.
Questa nomina sottolinea l’impegno del Gruppo nel rafforzare il servizio ai clienti e nel rispondere con prontezza alle esigenze di un mercato europeo in continua evoluzione. Tanas, con una solida esperienza in ruoli di leadership e management nel settore, avrà il compito di guidare le attività di Carel nelle filiali presenti in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e nei Paesi nordici. A lui riporteranno direttamente i managing director delle rispettive organizzazioni, garantendo un approccio unificato, ma al contempo flessibile, in grado di rispondere con soluzioni personalizzate e tempestive alle diverse necessità dei clienti.
La nuova struttura organizzativa, già attuata in altre regioni chiave come Apac, Eemea e Americas, consente a Carel di consolidare il proprio ruolo di partner affidabile, migliorando la vicinanza e la capacità di ascolto verso i propri clienti. L’obiettivo è fornire le proprie soluzioni efficienti e il proprio supporto attraverso l’armonizzazione delle strategie regionali e la valorizzazione delle specificità locali.
“L’ingresso di Marino Tanas rappresenta un passo importante per il nostro percorso di crescita – dichiara Francesco Nalini, amministratore delegato del Gruppo – la sua esperienza commerciale e di servizio sarà fondamentale per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti in Western Europe, e la sua capacità di visione strategica permetterà di continuare al meglio il nostro sviluppo nella regione”.