Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Due nuove nomine nel top management di Cigierre
Stefano Taboga (sinistra) e Daniele Crucil (destra)
Information
Protagonisti

Due nuove nomine nel top management di Cigierre

Information
- Cigierre due nuove nomine - Cigierre top management - Cigierre casual dining

Cigierre, realtà di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining, rafforza il proprio vertice aziendale con due nuove nomine nel top management della società.

Daniele Crucil, ex corporate marketing director dell’azienda friulana, va infatti a ricoprire la carica di corporate strategy & business development director: ruolo che lo vedrà impegnato, a supporto del ceo Marco Di Giusto e della direzione di Cigierre, in tutti i progetti di strategia e innovazione della società.

Stefano Taboga, invece, ex group marketing director del Gruppo Calligaris e volto nuovo all’interno dell’azienda, va a rivestire la carica di chief marketing & sales officer, andando a occuparsi delle definizione e dell’implementazione delle strategie di marketing e vendite per i brand Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, Temakinho e Smashie.

Siamo davvero onorati di avere al nostro fianco manager di questa caratura – commenta Marco Di Giusto, fondatore e amministratore delegato di Cigierrecon Stefano Taboga, la nostra azienda acquista un nuovo, brillante talento. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, oltre che un caloroso benvenuto nella nostra famiglia. A Daniele Crucil, invece, storico professionista della nostra azienda e persona di enorme valore, vanno le nostre congratulazioni per l’eccezionale percorso condotto fino a questo momento, insieme ai migliori auguri per la nuova avventura professionale all’interno della nostra società. Siamo convinti che siano le persone a fare la differenza, e che solo circondandosi di profili di talento, umano e professionale, si possa crescere, evolvere, migliorare. Colgo quindi l’occasione per fare di nuovo a entrambi le mie congratulazioni: sono convinto che insieme firmeremo un’altra brillante pagina per Cigierre”.

       
    Il sito Technoretail - Due nuove nomine nel top management di Cigierre

Technoretail - Due nuove nomine nel top management di Cigierre


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits