Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Sara Velati nominata nuova channel distribution manager di Vertiv
Sara Velati, nuova channel distribution manager di Vertiv per Italia e Spagna
Information
Protagonisti

Sara Velati nominata nuova channel distribution manager di Vertiv

Information
- Vertiv Sara Velati - Vertiv nuova channel distribution manager - Vertiv infrastrutture IT

Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e le soluzioni di continuità, affida a Sara Velati il ruolo di channel distribution manager per Italia e Spagna.

Velati, riporterà direttamente a Miguel del Moral, channel sales director Southern Europe di Vertiv e avrà il compito di proseguire il percorso di crescita intrapreso dall’azienda negli ultimi anni sul mercato della distribuzione, favorendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Sara Velati vanta un background più che ventennale nel settore della distribuzione, avendo lavorato con diversi distributori in Italia, come Datamatic e V-Valley Gruppo Esprinet, dove ha ricoperto molteplici ruoli di rilievo nei team commerciali e marketing.

Sara Velati è una professionista affermata, con un’ottima esperienza nel canale distributivo, avendo collaborato con importanti società di distribuzione – dichiara Miguel del Moralsono certo che, le sue buone conoscenze, supportate dai risultati ottenuti, contribuiranno alla crescita continua della nostra azienda nel canale e ci agevoleranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Con l’ingresso di Sara Velati, Elena Verderio assume il ruolo di partner account manager per l’Italia, con il compito di assicurare ai reseller di livello Platinum e Diamond un supporto esclusivo e prezioso per sviluppare congiuntamente il business sul mercato. “Lo staff di persone che ho incontrato in Vertiv condividono una vision per la crescita e il successo di partner e collaboratori che si abbina al mio profilo professionale – sottolinea Sara Velatisono entusiasta di entrare a far parte di un team di persone lungimiranti e attente a implementare iniziative che contribuiranno alla crescita dell’azienda nel canale IT”.

       
    Il sito Technoretail - Sara Velati nominata nuova channel distribution manager di Vertiv

Technoretail - Sara Velati nominata nuova channel distribution manager di Vertiv


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits