Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia
Il nuovo hub in Polonia prevede 1.500 nuove assunzioni nel settore hi-tech e di prodotto
Information
News

Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia

Information
- Visa hub Polonia - Visa nuove assunzioni - Visa giovani talenti

Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, ha annunciato l’apertura di un nuovo hub tecnologico e di prodotto in Polonia, il primo del suo genere in Europa centrale e orientale.

L’hub prevede fino a 1.500 nuove assunzioni nel settore tecnologico e di prodotto nei prossimi anni. L’iniziativa rientra nell’impegno di Visa a investire in tutto il mondo per sostenere un modello di sviluppo dell’innovazione 24/7 e promuovere una crescita rapida e continua del commercio e dei pagamenti digitali.

In qualità di azienda globale che opera in oltre 200 Paesi e territori – dichiara Charlotte Hogg, ceo di Visa Europaper noi è importante investire nei talenti locali, creando hub tecnologici regionali che ci permettano di servire la nostra clientela globale nel miglior modo possibile. Siamo impegnati a promuovere la diversità e l’inclusione e a garantire che la crescita di Visa metta in luce le potenzialità che caratterizzano le comunità in cui viviamo e operiamo. Nel caso della Polonia, questo comporterà il coinvolgimento di un pool di talenti differenti e l’accoglienza di giovani provenienti dall’Ucraina e da altre zone dell’area”.

La Polonia sarà il quinto grande hub globale di tecnologia e prodotti di Visa. In quanto luogo destinato ad accogliere i migliori talenti tecnologici, rappresenta un ulteriore impegno dell’azienda a favore dell’innovazione e degli investimenti in Europa, e in particolare in Polonia. Visa esplorerà nuove strade per valorizzare i talenti emergenti di quest’area, accelerare lo sviluppo dei prodotti e introdurre innovazioni su vasta scala per offrire benefici a consumatori, clienti, acquirenti e commercianti in tutto il mondo.

La Polonia, con la sua forza lavoro altamente qualificata e il suo fiorente settore IT – commenta Rajat Taneja, president technology di Visaè il luogo ideale per assumere e collaborare con partner e aziende allo sviluppo di nuove soluzioni di pagamento. La prossima fase della nostra roadmap per l’innovazione è ancora più entusiasmante, in quanto ci concentreremo sulla prossima generazione di AI, sulla cybersecurity, sulla resilienza e sull’affidabilità della nostra rete per tutti coloro che vi si affidano”.

Visa è all’avanguardia nei pagamenti digitali da oltre 60 anni e opera in Polonia dal 1995. La prima carta di pagamento in Polonia è stata una carta Visa e, fin dagli albori del digitale, le innovazioni di Visa sono alla base di molte delle modalità di pagamento di consumatori ed esercenti. Con Visa come forza trainante nei pagamenti digitali, la Polonia è stata il primo mercato al mondo a raggiungere il 100% di disponibilità contactless.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia

Technoretail - Visa aprirà un nuovo hub globale tecnologico e di prodotto in Polonia