Spesa on line: siglata partnership tra Everli e il retailer Pilato
Everli, marketplace della spesa on line, ha siglato una partnership con Pilato, rete di store altamente specializzati e rivolti alla vendita di prodotti per la bellezza, per la cura della persona, per l’igiene della casa e per gli animali domestici.
L’accordo di collaborazione consentirà ai clienti di acquistare i prodotti agevolmente on line, contando sia sull’innovazione targata Everli che sulla qualità dell’offerta di Pilato. Nel dettaglio, la partnership, attiva con i primi 2 punti vendita ubicati a Napoli, ha reso già disponibili sulla piattaforma Everli oltre 3.000 referenze, con un’ampia offerta all’insegna della qualità e della convenienza grazie alla vastissima range di prodotti.
Presso i 2 store napoletani di Pilato, il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30 (nel punto vendita di Via Patini, orario continuato il Sabato). Everli è la piattaforma on line che permette di scegliere il proprio punto vendita di fiducia tra quelli dell’area limitrofa, approfittando di promozioni esclusive e, allo stesso tempo, scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di un’estesissima offerta.
Grazie sia alla semplice e intuitiva user experience che alla vasta gamma di scelta di insegne e di prodotti, Everli riduce il livello di complessità dello shopping on line per i clienti, favorendo la parte più gradevole della shopping experience. La collaborazione tra Everli e Pilato, abbinando l’innovazione tecnologica e la comodità del servizio all’assortimento dello store di fiducia, consentirà a entrambi i player di rispondere in modo efficiente e rapido alle esigenze dei rispettivi clienti, garantendo ad essi un’ampia range di prodotti nelle categorie home, beauty e personal care.
Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli, dichiara: “Siamo molto contenti di questo nuovo accordo con Pilato, un partner strategico per rafforzare la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più qualificata. Grazie a questa partnership, raggiungeremo una nuova fetta di utenti che potranno fare la spesa on line contando su un’ampia offerta di prodotti per il benessere, l’igiene della persona e della casa”.
Pier Paolo Pilato, Vice Presidente di Pilato Store, sottolinea: “La partnership con Everli ci rende orgogliosi, è un azienda smart e innovativa con cui svilupperemo la multicanalità. Questo accordo ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio prezioso, vivere l’esperienza di acquisto del punto vendita anche comodamente da casa”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.