Spesa on line: siglata partnership tra Everli e il retailer Pilato
Everli, marketplace della spesa on line, ha siglato una partnership con Pilato, rete di store altamente specializzati e rivolti alla vendita di prodotti per la bellezza, per la cura della persona, per l’igiene della casa e per gli animali domestici.
L’accordo di collaborazione consentirà ai clienti di acquistare i prodotti agevolmente on line, contando sia sull’innovazione targata Everli che sulla qualità dell’offerta di Pilato. Nel dettaglio, la partnership, attiva con i primi 2 punti vendita ubicati a Napoli, ha reso già disponibili sulla piattaforma Everli oltre 3.000 referenze, con un’ampia offerta all’insegna della qualità e della convenienza grazie alla vastissima range di prodotti.
Presso i 2 store napoletani di Pilato, il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30 (nel punto vendita di Via Patini, orario continuato il Sabato). Everli è la piattaforma on line che permette di scegliere il proprio punto vendita di fiducia tra quelli dell’area limitrofa, approfittando di promozioni esclusive e, allo stesso tempo, scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di un’estesissima offerta.
Grazie sia alla semplice e intuitiva user experience che alla vasta gamma di scelta di insegne e di prodotti, Everli riduce il livello di complessità dello shopping on line per i clienti, favorendo la parte più gradevole della shopping experience. La collaborazione tra Everli e Pilato, abbinando l’innovazione tecnologica e la comodità del servizio all’assortimento dello store di fiducia, consentirà a entrambi i player di rispondere in modo efficiente e rapido alle esigenze dei rispettivi clienti, garantendo ad essi un’ampia range di prodotti nelle categorie home, beauty e personal care.
Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli, dichiara: “Siamo molto contenti di questo nuovo accordo con Pilato, un partner strategico per rafforzare la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più qualificata. Grazie a questa partnership, raggiungeremo una nuova fetta di utenti che potranno fare la spesa on line contando su un’ampia offerta di prodotti per il benessere, l’igiene della persona e della casa”.
Pier Paolo Pilato, Vice Presidente di Pilato Store, sottolinea: “La partnership con Everli ci rende orgogliosi, è un azienda smart e innovativa con cui svilupperemo la multicanalità. Questo accordo ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio prezioso, vivere l’esperienza di acquisto del punto vendita anche comodamente da casa”.
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.
L’Assemblea della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (Confetra) ha riconfermato Carlo De Ruvo alla presidenza per il prossimo mandato, rinnovando la fiducia nelle sue capacità di guidare il settore verso le sfide future.
Secondo l’ultima analisi condotta da Labelium Italia e Kiliagon – brand di Labelium, agenzia di marketing digitale presente a livello globale, specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di strategie personalizzate per una vasta gamma di settori – la dermocosmesi si conferma una delle categorie trainanti della crescita delle farmacie…
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni Rfid nella regione nordamericana, aumentando al contempo la sua portata e capacità globale.
Studio54, azienda veneta specializzata in soluzioni ad hoc per la refrigerazione professionale, ha adottato il controllo elettronico Carel iJF per la nuova gamma di armadi refrigerati con l’obiettivo di coniugare efficienza energetica e design evoluto.
Stesi, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per la produzione e la logistica, ha affiancato Samo, Gruppo di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredobagno, in un ambizioso percorso di trasformazione digitale partito nel 2022.
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza di pagamento dei tifosi.