Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano

Gli abitanti della città di Milano potranno ricevere la loro spesa ordinata su Sezamo.it in soli 90 minuti.


L’azienda offre al cliente due opzioni: la consegna in 90 minuti dal momento dell’ordine, servizio disponibile al momento soltanto nel comune di Milano, e la consegna in 3 ore, con la possibilità di scegliere sempre la finestra di 15 o 60 minuti preferita.|

Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano


Ma non è tutto, perché Sezamo ha deciso di essere ancora più vicina alle famiglie offrendo una spesa gratis ai neogenitori, come aiuto concreto in un momento di cambiamento così delicato. Sezamo si rivolge infatti alle famiglie in un momento così speciale come la nascita di un figlio, regalando una spesa del valore di 50 euro a tutti i neogenitori. Per ottenere la spesa in regalo, il genitore deve semplicemente chiamare il Servizio Clienti e seguire le istruzioni dell’operatore. La famiglia potrà così scegliere i prodotti che preferisce all’interno di un assortimento ampio e variegato, che comprende tanti articoli per i più piccoli come Baby Food, pannolini e accessori per l’infanzia, insieme a pane appena sfornato, eccellenze regionali, salumi affettati al banco e molto altro.

Sezamo è l’unico supermercato dove il cliente paga la spesa soltanto se completamente soddisfatto. La massima soddisfazione del consumatore rappresenta, infatti, un punto fermo per l’azienda, che si impegna ogni giorno ad offrire un servizio su misura e attento ad ogni esigenza. Se per esempio il cliente riceve un prodotto non richiesto o danneggiato, oppure si vede recapitare la spesa in ritardo rispetto all’orario stabilito, può inoltrare un reclamo autonomamente o rivolgendosi al servizio clienti e ricevere un rimborso istantaneo sotto forma di crediti, con un semplice click. Il servizio clienti è raggiungibile da lunedì a domenica dalle 8:00 alle 22:00 tramite telefono, email o chat, ed è pronto a risolvere qualsiasi evenienza grazie alla costruzione di un rapporto di fiducia con il consumatore.

Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano

“Da oggi, i nostri clienti che risiedono nel comune di Milano potranno ricevere i loro prodotti preferiti in soli 90 minuti”, commenta Andrea Colombo, CEO di Sezamo. “La spesa completa e di qualità di Sezamo diventa ancora più veloce: stiamo proponendo un servizio unico e innovativo, per essere sempre più competitivi in un mercato in costante evoluzione”. Il costo del servizio è pari a soli 4,90 euro in più rispetto alle normali spese di consegna, che variano in base all’importo del carrello.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano

idealo: il consumatore digitale è sempre più informato e consapevole

Secondo una ricerca realizzata da idealo sulle tendenze di acquisto online delle persone che utilizzano regolarmente la comparazione prezzi in Italia ed Europa, il 47% dei consumatori ricorre allo shopping online in virtù della possibilità di accedere a informazioni dettagliate sui prodotti, per acquisti più consapevoli e informati.
Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano

LG investe nella robotica di servizio di Bear Robotics

LG Electronics, con un investimento strategico di 60 milioni di dollari, ha acquisito una partecipazione in Bear Robotics, un’importante startup della Silicon Valley specializzata in robot di servizio dotati di intelligenza artificiale.
Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano

Macron si affida a Cegid per migliorare la customer experience

Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
       
    Il sito Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano

Technoretail - Sezamo consegna la spesa in 90 minuti a Milano


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits