Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare
La Tundr Card permette di utilizzare il credito welfare in una rete di 700 brand con oltre 65mila punti vendita
Information
News

Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare

Information
- Randstad Tundr welfare - Randstad employer branding - Randstad servizi HR

Randstad, la talent company specializzata nei servizi HR, ha scelto la startup italiana Tundr come abilitatore social fintech per il welfare di nuova generazione in Europa.

Nel contesto attuale il settore del welfare aziendale cresce in maniera esponenziale in Italia e in Europa, offrendo non solo vantaggi tangibili, ma anche un vero sostegno ai dipendenti e una potente leva di employer branding alle organizzazioni. Questa evoluzione non solo risponde alle esigenze moderne di equilibrio tra vita personale e lavorativa, ma trasforma le aziende in veri e propri promotori di benessere.

In Italia, Tundr spicca come innovativa soluzione di welfare aziendale capace di generare valore sociale per le persone, le aziende e il territorio, grazie a strumenti incentrati sulla semplicità d’utilizzo. Ispirata ai valori della sostenibilità e dell’inclusione, Tundr è una startup orientata alla creazione di una community di partner accomunati da un forte impegno verso l’innovazione a vocazione Esg e la responsabilità sociale – a partire dai singoli fornitori fino ad abbracciare l’intero ecosistema.

Da subito ci siamo sentiti vicini alla visione di Tundr, che eleva il binomio utilità sociale e innovazione digitale per valorizzare le persone e garantire un lavoro che faccia davvero la differenza – spiega Jacqueline Verdicchio, head of business welfare di Randstad Italial’accordo con Tundr riflette il nostro impegno nel voler consolidare un ruolo da partner di fiducia per i migliori talenti sul mercato del lavoro grazie all’offerta di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di un settore in costante evoluzione come quello del welfare”.

La startup ha sviluppato la Tundr Card che permette al dipendente di utilizzare il proprio credito welfare in modo semplice e immediato in una rete di 700 brand con oltre 65mila punti vendita. Altrettanto intuitiva è l’app mobile, che consente di monitorare i benefit a disposizione, visualizzare i brand in cui usare i propri crediti welfare e ottenere sconti esclusivi presso centinaia di fornitori convenzionati.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare

Technoretail - Randstad sceglie Tundr come abilitatore social fintech per il welfare