Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia
Uno dei 12 nuovi schermi digitali da 75’ di Madonna di Campiglio del network StreetVox
Information
News

Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Information
- Pladway partnership StreetVox - Pladway schermi digitali - Pladway Dooh

Pladway, piattaforma adtech italiana del Gruppo Voilàp specializzata nel programmatic advertising per il digital out-of-home (Dooh) e l’in-store radio, ha siglato una nuova partnership con la concessionaria pubblicitaria StreetVox, che permette a brand e media buyer di accedere in modalità programmatica agli esclusivi schermi digitali di StreetVox, amplificando ulteriormente l’impatto delle loro campagne pubblicitarie.

Tra gli spazi inseriti sulla città di Milano, spiccano i ledwall in zona Moscova e nel cuore di Brera, oltre al prestigioso schermo di Piazza Liberty, punto nevralgico dello shopping e della cultura milanese. Questi ledwall, strategicamente collocati nei distretti più vivi della città, offrono una visibilità senza pari per i brand che desiderano catturare l’attenzione di un pubblico premium. Inoltre, StreetVox espande il suo network su Pladway con 12 nuovi schermi digitali da 75’ di Madonna di Campiglio, posizionati nei punti di maggior flusso della località, e un imponente maxi led in Piazza Sissi, punto nevralgico di ritrovo per eventi. Grazie a queste installazioni, i brand possono raggiungere un pubblico esclusivo, che include turisti internazionali, appassionati di sport invernali e frequentatori di eventi di élite.

La collaborazione con StreetVox rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita di Pladway – dichiara Marco Orlandi, ceo di Pladway & IT director del Gruppo Voilàpintegrare spazi così prestigiosi nella nostra piattaforma significa offrire ai nostri clienti un accesso privilegiato a schermi premium e tecnologie avanzate per il targeting e la personalizzazione. In un mercato in rapida evoluzione come quello del Dooh, questa partnership ci permette di mantenere la nostra leadership, rendendo l’adozione della pubblicità programmatica ancora più semplice ed efficace per brand e agenzie”.

Andrea Lupi, marketing & growth manager di StreetVox: “Il nostro ingresso su Pladway segna un momento cruciale per noi. La tecnologia programmatica ci consente di portare i nostri spazi Dooh ai più alti standard di personalizzazione e targeting, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e orientato ai dati”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Fercam e Transporeon, una partnership che guarda al futuro

L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Aumentano i coupon digitali distribuiti nei primi 6 mesi del 2025

Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Paglieri nomina Luca Parodi nuovo logistic director

Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Pagamenti digitali: ristorazione e intrattenimento guidano la top ten

Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

L’acquisizione smart dei dati porta lungimiranza, agilità e resilienza

In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
       
    Il sito Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia