Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia
Uno dei 12 nuovi schermi digitali da 75’ di Madonna di Campiglio del network StreetVox
Information
News

Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Information
- Pladway partnership StreetVox - Pladway schermi digitali - Pladway Dooh

Pladway, piattaforma adtech italiana del Gruppo Voilàp specializzata nel programmatic advertising per il digital out-of-home (Dooh) e l’in-store radio, ha siglato una nuova partnership con la concessionaria pubblicitaria StreetVox, che permette a brand e media buyer di accedere in modalità programmatica agli esclusivi schermi digitali di StreetVox, amplificando ulteriormente l’impatto delle loro campagne pubblicitarie.

Tra gli spazi inseriti sulla città di Milano, spiccano i ledwall in zona Moscova e nel cuore di Brera, oltre al prestigioso schermo di Piazza Liberty, punto nevralgico dello shopping e della cultura milanese. Questi ledwall, strategicamente collocati nei distretti più vivi della città, offrono una visibilità senza pari per i brand che desiderano catturare l’attenzione di un pubblico premium. Inoltre, StreetVox espande il suo network su Pladway con 12 nuovi schermi digitali da 75’ di Madonna di Campiglio, posizionati nei punti di maggior flusso della località, e un imponente maxi led in Piazza Sissi, punto nevralgico di ritrovo per eventi. Grazie a queste installazioni, i brand possono raggiungere un pubblico esclusivo, che include turisti internazionali, appassionati di sport invernali e frequentatori di eventi di élite.

La collaborazione con StreetVox rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita di Pladway – dichiara Marco Orlandi, ceo di Pladway & IT director del Gruppo Voilàpintegrare spazi così prestigiosi nella nostra piattaforma significa offrire ai nostri clienti un accesso privilegiato a schermi premium e tecnologie avanzate per il targeting e la personalizzazione. In un mercato in rapida evoluzione come quello del Dooh, questa partnership ci permette di mantenere la nostra leadership, rendendo l’adozione della pubblicità programmatica ancora più semplice ed efficace per brand e agenzie”.

Andrea Lupi, marketing & growth manager di StreetVox: “Il nostro ingresso su Pladway segna un momento cruciale per noi. La tecnologia programmatica ci consente di portare i nostri spazi Dooh ai più alti standard di personalizzazione e targeting, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e orientato ai dati”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Technoretail - Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia