Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022
Information
News

Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Conad ha ottenuto ancora una volta importanti riconoscimenti al prestigioso European Private Label Awards 2022 con prodotti a marchio Conad, Sapori&Dintorni e Sapori&Idee. L’insegna si è infatti distinta nella competizione, trionfando nel “Best of the Best”, vincendo il primo premio nelle categorie “Prodotti caseari” e “Carne e Pesce” e classificandosi finalista in 5 delle 17 categorie prese in esame.


Nello specifico, i Ravioli al Granchio Reale Sapori&Idee Conad si aggiudicano il “Taste Excellence Award” grazie al gusto premium, gli ingredienti accuratamente selezionati e la facilità di preparazione. Il prodotto si è classificato inoltre al secondo posto nella categoria “Carne e Pesce”, ricevendo il punteggio più alto nel complesso per il gusto.

Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Il retailer ha poi conseguito il primo posto nella categoria “Prodotti caseari” con la gamma di Burger Finette Conad nelle tre varianti disponibili, grazie a un entusiasmante ventaglio di sapori raffinati che valorizzano i gusti dell’Italia cavalcando la crescente tendenza degli hamburger gourmet. Finalista all’interno della stessa categoria, anche il Burro Salato Sapori&Idee Conad.

E non finisce qui. L’insegna ha anche trionfato nella categoria “Carne e Pesce” con la nuova Linea di Hamburger di bovino Sapori&Dintorni Conad, nel formato gourmet da 180 g, realizzata con le carni pregiate tipiche della tradizione italiana e certificate dal Consorzio del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale IGP.

Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Inoltre, sempre Conad, ha ricevuto il premio “Packaging Excellence Award” per due referenze della linea premium Sapori&Idee: panettone basso con cioccolato gold al caramello e panettone basso con amarena candita e gocce di cioccolato, classificate seconde anche nella categoria “Pasticceria e Snack”.

Organizzati da ESM – European Supermarket Magazine, gli European Private Label Awards, premiano dal 2017 i prodotti della marca privata più distintivi nel mercato europeo, valutati sulla base di tre parametri: innovazione, presentazione e gusto.

Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

“Siamo orgogliosi che l’eccellenza dei nostri prodotti a marchio Conad sia stata riconosciuta e premiata per il secondo anno consecutivo dalla giuria dell’European Private Label Awards 2022” afferma Alessandra Corsi, Direttore Marketing dell’Offerta e MDD di Conad. “Lavoriamo ogni giorno per comprendere i bisogni dei nostri clienti, sviluppando un’offerta di marchi e linee di prodotto ampia e differenziata che possa andare a soddisfare tutte le necessità e le esigenze di consumo della nostra clientela. Continueremo a lavorare in questa direzione per offrire innovazione, alta qualità e convenienza, mettendo sempre le persone al centro della nostra strategia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Weyco ottimizza il fulfilment con le soluzioni di stampa di Tsc

Weyco Group, player internazionale delle calzature con oltre cinquant’anni di storia e una presenza consolidata negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altri mercati globali, negli ultimi 15 anni ha progressivamente standardizzato le proprie operazioni di fulfilment adottando le soluzioni di stampa di Tsc Auto ID.
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Felce Azzurra lancia la prima AI Fragrance Ambassador per la Gen Z

Paglieri, storica azienda italiana leader nel settore della cura del corpo e della casa, apre un nuovo capitolo nella comunicazione del suo brand iconico Felce Azzurra con il lancio di Azzurra, la prima AI Fragrance Ambassador del settore, un progetto pionieristico che fonde tradizione e innovazione, pensato per dialogare con la Generazione Z…
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Jaggaer nomina Brandon Nussey nuovo chief financial officer

Jaggaer, società specializzata nella fornitura di soluzioni di procurement e supplier collaboration, ha annunciato la nomina di Brandon Nussey a chief financial officer (Cfo), il quale entrerà a far parte dell’Executive Leadership Team, contribuendo alla visione dell’azienda, orientata a promuovere una sempre maggiore integrazione tra procurement…
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Logicor: dal magazzino allo store, le nuove frontiere della cold chain

Nel settore food, la catena del freddo costituisce un fattore critico per garantire qualità, sicurezza e continuità operativa lungo tutta la supply chain. Dalla produzione fino al punto vendita, la gestione delle temperature richiede infrastrutture sempre più evolute e soluzioni tecnologiche in grado di assicurare controllo, tracciabilità ed…
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Diebold Nixdorf: esperienza d’acquisto più easy nei punti Autogrill

Diebold Nixdorf, azienda specializzata nell’innovazione dei punti vendita e delle casse, è diventato il partner unico per la gestione dell’intero ecosistema IT multivendor di Autogrill in Italia, che include ristoranti, bar e caffetterie di diversi marchi presenti in autostrade, aeroporti, stazioni ferroviarie e aree urbane.
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Mastercard e Dolomiti Superski digitalizzano l’ecosistema montagna

Mastercard e Dolomiti Superski – una delle destinazioni turistiche più vaste al mondo – hanno siglato una partnership strategica volta ad accelerare la digitalizzazione del sistema montagna per offrire esperienze autentiche e fluide a tutti gli amanti degli sport invernali.
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
       
    Il sito Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022

Technoretail - Pioggia di riconoscimenti per Conad all'European Private Label Awards 2022