Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna
Information
News

Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Klarna annuncia il lancio della sua campagna multimediale globale che ha come protagonista l’icona del trend Y2K Paris Hilton.


La campagna è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il suo nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’, a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti da Klarna.

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

I video ‘That’s Smoooth’ sono diretti da Tanu Muino, e sono ambientati in un mondo onirico, ricco di elementi di ricercatezza, allegria e un richiamo alla moda Y2K. Le foto della campagna sono realizzate da Adrienne Raquel, che trae ispirazione dalla femminilità, dalla passione e dal colore.

Oltre a concentrarsi sulle opzioni di pagamento offerte da Klarna, la campagna richiama l’attenzione su altri innovativi servizi che facilitano la shopping experience, ad esempio la possibilità di provare i prodotti prima di acquistarli, la protezione dell’acquirente e la tracciabilità dei pacchi. I video e le immagini saranno accompagnati da una serie di eventi, contenuti social e collaborazioni il cui obiettivo è quello di spiegare in che modo i servizi offerti da Klarna hanno contribuito all’evoluzione dello shopping a partire dagli anni 2000, con la collaborazione di Paris Hilton.

Il lancio globale dei video e delle immagini è previsto per il 27 febbraio e proseguirà fino a marzo su social media, piattaforme digitali, di trasmissione e OOH. Inoltre la società 11:11 Media promuoverà la campagna sui canali digitali, compresi i social media personali di Paris.     

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna
   
Oltre a Paris la campagna avrà come ospite speciale Bretman Rock, che aggiungerà un tocco di estrosità ai video accattivanti. “Non potevo certo perdere l’occasione di lavorare con Paris Hilton e poi si trattava di una campagna per Klarna, un brand con il quale ho collaborato per più di due anni… insomma la classica ciliegina sulla torta,” ha dichiarato Bretman Rock.

“Paris Hilton è un’innovatrice per quanto riguarda moda, tech e business, settori che Klarna conosce molto bene”, ha dichiarato David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna. “Considerata la sua capacità di anticipare le tendenze, la sua competenza in materia di shopping e il fatto che il nostro cliente è cresciuto insieme a lei, Paris è la partner perfetta per questa campagna”.

“È divertente mostrare la moda in una luce umoristica, due aspetti che nessuno penserebbe di mettere insieme; ma è proprio questo che fa la moda, infrangere le regole”, ha dichiarato Tanu Muino. “Abbiamo creato un mondo ad-hoc per Klarna, un’esperienza visiva che non esiste altrove e nasce dalla combinazione tra modernismo e un pizzico di eternità retrò”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Paola Francesca Scarpa guida la digital transformation di Lavazza

Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Plasmon premia la fedeltà dei suoi consumatori con Happy Pappa

Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Transporeon: nuova soluzione di pianificazione dei trasporti AI-based

Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Goglio celebra i 175 anni di attività tra innovazione e sostenibilità

Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

TicketOne integra Visa Click to Pay per gli acquisti sui propri siti

TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Exotec ed E80 Group ottimizzano l’automazione dei magazzini

Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.
       
    Il sito Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna