Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna
Information
News

Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Klarna annuncia il lancio della sua campagna multimediale globale che ha come protagonista l’icona del trend Y2K Paris Hilton.


La campagna è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il suo nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’, a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti da Klarna.

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

I video ‘That’s Smoooth’ sono diretti da Tanu Muino, e sono ambientati in un mondo onirico, ricco di elementi di ricercatezza, allegria e un richiamo alla moda Y2K. Le foto della campagna sono realizzate da Adrienne Raquel, che trae ispirazione dalla femminilità, dalla passione e dal colore.

Oltre a concentrarsi sulle opzioni di pagamento offerte da Klarna, la campagna richiama l’attenzione su altri innovativi servizi che facilitano la shopping experience, ad esempio la possibilità di provare i prodotti prima di acquistarli, la protezione dell’acquirente e la tracciabilità dei pacchi. I video e le immagini saranno accompagnati da una serie di eventi, contenuti social e collaborazioni il cui obiettivo è quello di spiegare in che modo i servizi offerti da Klarna hanno contribuito all’evoluzione dello shopping a partire dagli anni 2000, con la collaborazione di Paris Hilton.

Il lancio globale dei video e delle immagini è previsto per il 27 febbraio e proseguirà fino a marzo su social media, piattaforme digitali, di trasmissione e OOH. Inoltre la società 11:11 Media promuoverà la campagna sui canali digitali, compresi i social media personali di Paris.     

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna
   
Oltre a Paris la campagna avrà come ospite speciale Bretman Rock, che aggiungerà un tocco di estrosità ai video accattivanti. “Non potevo certo perdere l’occasione di lavorare con Paris Hilton e poi si trattava di una campagna per Klarna, un brand con il quale ho collaborato per più di due anni… insomma la classica ciliegina sulla torta,” ha dichiarato Bretman Rock.

“Paris Hilton è un’innovatrice per quanto riguarda moda, tech e business, settori che Klarna conosce molto bene”, ha dichiarato David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna. “Considerata la sua capacità di anticipare le tendenze, la sua competenza in materia di shopping e il fatto che il nostro cliente è cresciuto insieme a lei, Paris è la partner perfetta per questa campagna”.

“È divertente mostrare la moda in una luce umoristica, due aspetti che nessuno penserebbe di mettere insieme; ma è proprio questo che fa la moda, infrangere le regole”, ha dichiarato Tanu Muino. “Abbiamo creato un mondo ad-hoc per Klarna, un’esperienza visiva che non esiste altrove e nasce dalla combinazione tra modernismo e un pizzico di eternità retrò”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

L’e-commerce del food cresce più degli acquisti online di prodotto

Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Alessandro Bocca è il nuovo country manager di myPos per l’Italia

myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Comau presenta la sua nuova famiglia di Amr per l’intralogistica

Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Panasonic: nuove gamme di refrigerazione commerciale più sostenibili

Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

General Vending aumenta produttività e puntualità grazie a Webfleet

General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Logicor: pronto un progetto di riqualificazione nell’area genovese

Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Rrh Italia: Stefano Pollone è il nuovo key account manager specialist

Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.
       
    Il sito Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna

Technoretail - Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna