Paris Hilton dà il volto alla campagna globale di Klarna
Klarna annuncia il lancio della sua campagna multimediale globale che ha come protagonista l’icona del trend Y2K Paris Hilton.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il suo nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’, a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti da Klarna.
I video ‘That’s Smoooth’ sono diretti da Tanu Muino, e sono ambientati in un mondo onirico, ricco di elementi di ricercatezza, allegria e un richiamo alla moda Y2K. Le foto della campagna sono realizzate da Adrienne Raquel, che trae ispirazione dalla femminilità, dalla passione e dal colore.
Oltre a concentrarsi sulle opzioni di pagamento offerte da Klarna, la campagna richiama l’attenzione su altri innovativi servizi che facilitano la shopping experience, ad esempio la possibilità di provare i prodotti prima di acquistarli, la protezione dell’acquirente e la tracciabilità dei pacchi. I video e le immagini saranno accompagnati da una serie di eventi, contenuti social e collaborazioni il cui obiettivo è quello di spiegare in che modo i servizi offerti da Klarna hanno contribuito all’evoluzione dello shopping a partire dagli anni 2000, con la collaborazione di Paris Hilton.
Il lancio globale dei video e delle immagini è previsto per il 27 febbraio e proseguirà fino a marzo su social media, piattaforme digitali, di trasmissione e OOH. Inoltre la società 11:11 Media promuoverà la campagna sui canali digitali, compresi i social media personali di Paris.
Oltre a Paris la campagna avrà come ospite speciale Bretman Rock, che aggiungerà un tocco di estrosità ai video accattivanti. “Non potevo certo perdere l’occasione di lavorare con Paris Hilton e poi si trattava di una campagna per Klarna, un brand con il quale ho collaborato per più di due anni… insomma la classica ciliegina sulla torta,” ha dichiarato Bretman Rock.
“Paris Hilton è un’innovatrice per quanto riguarda moda, tech e business, settori che Klarna conosce molto bene”, ha dichiarato David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna. “Considerata la sua capacità di anticipare le tendenze, la sua competenza in materia di shopping e il fatto che il nostro cliente è cresciuto insieme a lei, Paris è la partner perfetta per questa campagna”.
“È divertente mostrare la moda in una luce umoristica, due aspetti che nessuno penserebbe di mettere insieme; ma è proprio questo che fa la moda, infrangere le regole”, ha dichiarato Tanu Muino. “Abbiamo creato un mondo ad-hoc per Klarna, un’esperienza visiva che non esiste altrove e nasce dalla combinazione tra modernismo e un pizzico di eternità retrò”.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…