On line food delivery: questo mese, il servizio Deliveroo approda in 4 nuove città
Deliveroo, la piattaforma di on line food delivery, ha iniziato il mese di Luglio raggiungendo con il proprio servizio anche Fano nelle Marche, Formia nel Lazio, Potenza in Basilicata e Voghera in Lombardia.
Con queste nuove città, dove Deliveroo punta a collaborare con decine di nuovi ristoranti partner, il totale dei Comuni raggiunti dal servizio, in Italia, si attesta a quota 288, con oltre 14.000 ristoranti partner.
Cresce il numero delle città raggiunte, quindi, ma aumentano anche i servizi che hanno ulteriormente arricchito l’offerta di Deliveroo stessa, a cominciare sia da Signature che dalla consegna di prodotti alimentari, freschi o confezionati, dai supermercati.
In particolare, Signature è il nuovo prodotto tecnologico che consente di ordinare tramite la piattaforma Deliveroo utilizzando il sito Internet o l’App del ristorante preferito: si tratta di un prodotto concepito e strutturato da Deliveroo che, unico nel proprio genere sia in Europa e sia in Asia, è attualmente già presente, nel nostro Paese, in 80città attraverso 10 ristoranti e catene.
Pertanto, a espandersi è anche il servizio di consegna dai supermercati: in totale, è possibile ordinare prodotti food, freschi o confezionati, da circa 480punti vendita (tra gli altri, da Carrefour Italia, Conad e Fresco Market) in più di 80città italiane e con tempi di consegna pari a circa 30 minuti.
A queste città, proprio nel mese in corso, si aggiungeranno anche Cesano Maderno e Sesto San Giovanni in Lombardia, Sanremo in Liguriae Sassari in Sardegna.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…