L'ologramma di Sam Walton insegna i valori fondamentali di Walmart
L'Heritage Group di Walmart ha presentato l'ologramma al recente meeting annuale della Southeastern Museums Conference SEMC.
La riproduzione di StoryFile del fondatore di Walmart Sam Walton nella macchina per l'olotrasporto 4K Epic di Proto, che sarà poi esposta al Walmart Museum, insegna i valori fondamentali dell'azienda, le regole del business di Sam e risponde a domande sulla storia iniziale di Walmart.
StoryFile è l'inventore di Conversational Video e Conversa, ed è la prima soluzione SaaS aziendale che fornisce strumenti per produrre video, creare interazioni conversazionali AI e pubblicare i contenuti ovunque sul web.
Conversa di StoryFile è già utilizzato da molte aziende Fortune 500 e sarà premiato agli Innovation Awards del CES 2023 nella categoria Software e app, ed è stata nominata miglior prodotto SaaS per l'istruzione dagli illustri SaaS Awards di settembre.
Proto è invece la società, sostenuta da Tim Draper, inventrice dell'unità ologramma 4K plug-and-play autonoma ed è attiva a livello globale nella vendita al dettaglio di telecomunicazioni, ospitalità, istruzione, intrattenimento, telemedicina, arte e altro ancora è stata utilizzata per la trasmissione dal vivo e la visualizzazione.
“La collaborazione con StoryFile per la creazione dell'ologramma di Sam Walton ha portato una nuova dimensione alla gamma di mostre del Walmart Museum. Parla direttamente di come pensiamo alla nostra azienda: guidata dalle persone e potenziata dalla tecnologia, ha affermato Alan Dranow, direttore senior di Walmart Heritage Group. “Il video conversazionale è una tecnologia all'avanguardia che consente ai visitatori del Walmart Museum di avere un'idea di come sarebbe porre a Sam Walton domande 'direttamente' sull'eredità di Walmart. È educativo, stimolante e molto coinvolgente”.
Secondo un’analisi realizzata da Trovaprezzi.it – marchio di 7Pixel specializzato nella comparazione prezzi dei prodotti – nei primi cinque mesi del 2025 le ricerche di integratori e vitamine sono cresciute del 71,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Tonno Nostromo ha scelto la digital creative company Jump per la definizione e la realizzazione della strategia digitale a supporto della crescita del brand e della fidelizzazione dei clienti nel mercato italiano.
Arvato, fornitore di servizi 3PL e soluzioni per la gestione della supply chain e dell’e-commerce, sta espandendo ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti dopo aver rilevato un centro di distribuzione di importanza strategica di 60mila mq a Easton, in Pennsylvania, per conto di un cliente globale del settore moda.
Aton, tech company veneta specializzata nei servizi e nelle soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese, e GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, hanno avviato una collaborazione che ha portato alla realizzazione di un importante progetto di product information…
AssoDelivery, l’associazione che riunisce le principali piattaforme italiane di food delivery aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, rinnova i propri vertici dopo 6 anni dalla sua costituzione nominando Chiara Guglielmetti nuova presidente.
Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, piatti pronti e sughi in pepite surgelati, ha avviato da tempo un percorso orientato non solo all’efficienza, ma soprattutto al benessere e sicurezza delle persone.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, ha presentato Unit, il primo banco frigorifero a marchio Iarp completamente progettato e industrializzato secondo i principi della circolarità.
Qwarzo, azienda italiana specializzata in materiali di nuova generazione per il packaging e il settore alimentare, cresce sul mercato europeo grazie all’adozione della sua tecnologia innovativa da parte di marchi globali del caffè come Starbucks e Lavazza.
Limmi, brand del Gruppo B&G specializzato nella produzione di succo di limone 100% italiano, ha adottato la blockchain per tracciare l’intera filiera di due suoi prodotti: Succo di Limoni Siracusa Igp e Succo di Limoni Bio.
La raccolta e l’analisi dei dati in tempo reale, insieme all’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa stanno rivoluzionando il modo in cui i retailer riescono a gestire l’intera catena di fornitura e a proporre al consumatore un’esperienza d’acquisto omnicanale e sempre più personalizzata. Genevieve Broadhead, global lead, retail…