L'ologramma di Sam Walton insegna i valori fondamentali di Walmart
L'Heritage Group di Walmart ha presentato l'ologramma al recente meeting annuale della Southeastern Museums Conference SEMC.
La riproduzione di StoryFile del fondatore di Walmart Sam Walton nella macchina per l'olotrasporto 4K Epic di Proto, che sarà poi esposta al Walmart Museum, insegna i valori fondamentali dell'azienda, le regole del business di Sam e risponde a domande sulla storia iniziale di Walmart.
StoryFile è l'inventore di Conversational Video e Conversa, ed è la prima soluzione SaaS aziendale che fornisce strumenti per produrre video, creare interazioni conversazionali AI e pubblicare i contenuti ovunque sul web.
Conversa di StoryFile è già utilizzato da molte aziende Fortune 500 e sarà premiato agli Innovation Awards del CES 2023 nella categoria Software e app, ed è stata nominata miglior prodotto SaaS per l'istruzione dagli illustri SaaS Awards di settembre.
Proto è invece la società, sostenuta da Tim Draper, inventrice dell'unità ologramma 4K plug-and-play autonoma ed è attiva a livello globale nella vendita al dettaglio di telecomunicazioni, ospitalità, istruzione, intrattenimento, telemedicina, arte e altro ancora è stata utilizzata per la trasmissione dal vivo e la visualizzazione.
“La collaborazione con StoryFile per la creazione dell'ologramma di Sam Walton ha portato una nuova dimensione alla gamma di mostre del Walmart Museum. Parla direttamente di come pensiamo alla nostra azienda: guidata dalle persone e potenziata dalla tecnologia, ha affermato Alan Dranow, direttore senior di Walmart Heritage Group. “Il video conversazionale è una tecnologia all'avanguardia che consente ai visitatori del Walmart Museum di avere un'idea di come sarebbe porre a Sam Walton domande 'direttamente' sull'eredità di Walmart. È educativo, stimolante e molto coinvolgente”.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, sottolinea i benefici che commercianti, Pmi e professionisti possono ottenere con l’adozione dei soft Pos.
Number 1 Logistics Group annuncia l’acquisizione delle attività italiane di FM Logistic, un’operazione strategica che consolida ulteriormente il suo ruolo di primo piano nel settore della contract logistics, in particolare nei comparti Fmcg e health & beauty care.
Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.
Dopo gli ottimi risultati registrati nelle aree test, Satispay si appresta a lanciare su tutto il territorio nazionale il suo innovativo programma punti rivolto alla propria community di oltre 5,3 milioni di utenti e 400mila esercenti.
Jaggaer, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, annuncia la nomina di Jon Lawrence a chief product officer, con il compito di supervisionare l’intero portafoglio prodotti, assicurando che l’offerta continui a rispondere positivamente alle sfide più critiche del mercato indirizzando, al contempo, il futuro del…
Goodyear presenta il Fleet Value Simulator, un nuovo strumento progettato specificamente per il settore delle flotte di trasporto che consente di valutare rapidamente i potenziali risparmi e di esplorare in che modo l’adozione degli elementi chiave di Goodyear Total Mobility potrebbe contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Il report “The State of Shopping 2025” realizzato da Scalapay, con dati esclusivi di Casaleggio Associati, rivela come l’e-commerce europeo abbia superato i 607 miliardi di euro nel 2024, con una previsione di crescita costante nei prossimi anni, anche se il negozio fisico rimane centrale, con il 64% dei consumatori che ha aumentato il tempo…
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.