Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt
Jysk ha ampliato la presenza commerciale gestendo 3.600 punti vendita e shop online in 50 Paesi
Information
News

La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Information
- Jysk Gtt Communications - Jysk trasformazione digitale - Jysk omnicanalità

Gtt Communications, fornitore di soluzioni di networking e sicurezza as-a-service per organizzazioni multinazionali, è stata selezionata da Jysk, catena danese di arredamento in stile scandinavo parte del Lars Larsen Group, come nuovo partner di rete globale.

Questa partnership rappresenta un passo fondamentale per la trasformazione digitale di Jysk, grazie alla creazione di una rete ad alte prestazioni basata sulla dorsale globale Tier 1 di Gtt e sulle sue avanzate capacità Wan. Questa soluzione combina servizi Ethernet e cloud connect per fornire una connettività sicura e a bassa latenza tra punti vendita, magazzini e ambienti cloud. In questo modo favorisce la strategia di commercio unificato di Jysk attraverso l’implementazione continua di un’unica piattaforma omnicanale in grado di collegare punti vendita, e-commerce, centri di assistenza clienti e operazioni di consegna in tutto il mondo.

Jysk ha ampliato la propria presenza commerciale fino a gestire oltre 3.600 punti vendita e shop online in 50 Paesi, con ulteriori espansioni in programma. Per sostenere questa crescita, l’azienda investirà oltre 2 miliardi di corone danesi in infrastrutture IT, connettività e iniziative cloud nei prossimi anni, con l’obiettivo di garantire che ogni negozio, dipendente e cliente possa usufruire di un accesso veloce, stabile e sicuro ai sistemi e ai dati di Jysk, sempre e ovunque.

Questa collaborazione segna una tappa fondamentale nel percorso di trasformazione a lungo termine che stiamo attuando sia in ambito IT sia aziendale afferma Anders Harder, IT category manager di Jysk garantendo che la nostra infrastruttura digitale sia in grado di supportare la crescita continua, l’espansione globale e le esigenze di una moderna azienda di vendita al dettaglio omnicanale. Gtt ha dimostrato flessibilità, capacità di comprensione dei problemi e un approccio di partnership genuino che si allinea perfettamente con i nostri principi di approvvigionamento in materia di partner, prodotti e prezzi, e sostiene pienamente i nostri valori aziendali di commerciante, collega e spirito aziendale”.

Modernizzando la propria infrastruttura digitale, Jysk può accelerare le transazioni nei punti vendita, mantenere l’accuratezza dell’inventario in tempo reale e supportare opzioni di evasione degli ordini più fluide, come l’ordine online con ritiro in negozio e la consegna a domicilio, tutti aspetti essenziali per raggiungere l’esperienza cliente promessa dal retailer.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Baoli presenta il nuovo transpallet Kbp 14H per applicazioni gravose

Baoli, azienda produttrice di carrelli elevatori parte del Gruppo Kion specializzato in intralogistica e presente in oltre 50 Paesi con una rete di più di 350 concessionari in tutta la regione Emea, arricchisce la sua gamma di prodotti con il nuovo transpallet Kbp 14H con batteria al litio che rende la movimentazione interna semplice e intuitiva…
Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Kpay GT: pagamenti più sicuri e veloci negli store Coop Alleanza 3.0

Konvergence, brand della martech company Retex specializzato nello sviluppo di piattaforme e servizi innovativi per il retail, perfeziona la partnership con Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori del sistema Coop operante in Italia, grazie all’implementazione del modulo GT (Gestore Terminali) di Kpay, piattaforma proprietaria…
Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

1000Farmacie e Just Eat migliorano la UX online nell’health & beauty

1000Farmacie, marketplace italiano specializzato nel settore farmaceutico e parafarmaceutico, ha avviato una collaborazione con Just Eat, operatore globale nel comparto delle consegne on-demand, con l’obiettivo di migliorare la disponibilità e l’accesso online dei prodotti per la salute e il benessere.
Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Osservatorio Fedeltà: come le generazioni vivono i programmi loyalty

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma ha diffuso il White Paper 2025, un’analisi approfondita che fotografa comportamenti, preferenze e aspettative delle diverse generazioni italiane nei confronti dei programmi fedeltà e dei servizi riservati ai clienti registrati.
Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Stef Italia: Top Employer Italia 2026 per il secondo anno consecutivo

Stef Italia, operatore specializzato nel trasporto e nelle logistica dei prodotti agroalimentari che necessitano di temperatura controllata, si conferma Top Employer Italia 2026, ottenendo per il secondo anno consecutivo la certificazione rilasciata dal Top Employers Institute, autorità globale che certifica l’eccellenza nelle pratiche di HR.
Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Hörmann: nuova porta che si reinserisce automaticamente dopo gli urti

Hörmann, Gruppo specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, ha lanciato una soluzione che segna un punto di svolta nella gestione efficiente dei varchi interni: la nuova porta flessibile V 5025 Z.
       
    Il sito Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt

Technoretail - La catena danese Jysk accelera sul commercio unificato grazie a Gtt