È online il nuovo sito di Cattel SpA, con un look totalmente rinnovato, in linea con l’attuale stile dell’azienda.
Completo, articolato e vivace, il nuovo sito rispecchia infatti l’identità e il modus operandi di Cattel, e si propone agli utenti come una vera e propria finestra spalancata su una realtà che, fin dalla sua fondazione, ha saputo evolversi di generazione in generazione, adattandosi ai nuovi trend e, spesso, anticipandoli.
Le pagine del sito, che invogliano alla navigazione, parlano di storia, competenza, servizio, passione, offerta, ma non mancano di strizzare l’occhio alle pagine social e, soprattutto, all’App Eshop, un’efficiente soluzione pensata sia per i clienti che per gli agenti: regala ai primi la possibilità di “riempire il carrello” e compilare la lista della spesa con estrema facilità H24 e agli agenti il tempo di dedicarsi maggiormente all’importante aspetto consulenziale.
Il sito Cattel parla dei marchi esclusivi JesolPesca, Valdora, Scottona, Valdora Selezione e DiGià, suddivide l’offerta per categorie merceologiche, mette in evidenza i prodotti-selezione, mette a disposizione un blog dedicato, in parte, a ricette, impiattamenti, prodotti e consigli, e in parte a eventi e news di Cattel.
Ancora, il sito approfondisce aspetti come i controlli qualità e le certificazioni, dichiara fermamente la mission e la vision aziendali ma, soprattutto, si sofferma sulle persone, quelle persone che con piccoli gesti quotidiani e con tanto impegno mettono le loro competenze al servizio degli altri per costruire non solo l’azienda in cui operano, ma l’intero settore della ristorazione. Non stupisce quindi la scelta di dedicare spazio a una ricca galleria di immagini e video esperienziali, così come la presenza di un blog dedicato ai clienti, in cui trovare curiosità, novità e ricette.
È già in programma, inoltre, lo sviluppo di una nuova sezione che consentirà un’interazione ancora più attiva e piacevole con gli utenti, una parte pensata per rendere esperienziale la navigazione e avvicinare il cliente con iniziative taylor-made, riconoscimenti e premi.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…