Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture
Una schermata della piattaforma e-commerce del Gruppo Selex
Information
News

Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Information
- Gruppo Selex nuove aperture online - Gruppo Selex piattaforma e-commerce - Gruppo Selex Nord d'Italia

La piattaforma e-commerce CosiComodo.it del Gruppo Selex continua a crescere e mette a segno due nuove aperture nel Nord d’Italia: gli store Famila di Cameri (NO) e di Poggio Rusco (MN) si aprono al pubblico anche nella modalità spesa online.

L’attività è correlata anche da una promozione che invita i consumatori all’acquisto online. Provami10 è infatti l’attivazione che consente di ottenere un bonus di 10 euro per ogni spesa online minima del valore di 50 euro, un invito alla prova realizzata in occasione delle due nuove aperture.

Per beneficiare di questa opportunità e per procedere alla spesa sulla piattaforma basta scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi all’home page CosiComodo.it e indicare il proprio cap per iniziare a fare acquisti online anche nelle provincie di Novara, in Piemonte e di Mantova per la Lombardia.

Il nuovo servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla nel modo che preferiscono: con il pratico servizio Clicca e Ritira è possibile scegliere online i prodotti e andare poi a ritirarli nel supermercato.

L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Selex: dai prodotti enogastronomici a quelli per la cura di casa, persona e animali, dai prodotti dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari fino ai prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.

Il servizio di spesa online è anche garanzia di freschezza: salumi, formaggi, carne o pesce vengono preparati solo pochi minuti prima del ritiro o della consegna, i prodotti freschi o surgelati vengono inoltre conservati alla giusta temperatura fino al momento del ritiro, rispettando così la catena del freddo.

Infine, anche con la spesa online è possibile beneficiare dei vantaggi fedeltà riservati dalle due insegne, come gli sconti per la spesa online e le offerte speciali. Associando al proprio account la Carta Club Famila con ogni spesa sarà possibile accumulare punti e accedere agli sconti riservati ai soci.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Shopping: 9 italiani su 10 preferiscono acquistare nei negozi fisici

Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Sensormatic Solutions presenta a Cibus l’antitaccheggio alla fonte

Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Levoni semplifica la gestione vendite col software di Impresoft Engage

Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Pinalli elimina completamente la plastica dal packaging per e-commerce

Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Esw: il retail tra tecnologia omnichannel e commercio integrato

Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
       
    Il sito Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits