Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture
Una schermata della piattaforma e-commerce del Gruppo Selex
Information
News

Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Information
- Gruppo Selex nuove aperture online - Gruppo Selex piattaforma e-commerce - Gruppo Selex Nord d'Italia

La piattaforma e-commerce CosiComodo.it del Gruppo Selex continua a crescere e mette a segno due nuove aperture nel Nord d’Italia: gli store Famila di Cameri (NO) e di Poggio Rusco (MN) si aprono al pubblico anche nella modalità spesa online.

L’attività è correlata anche da una promozione che invita i consumatori all’acquisto online. Provami10 è infatti l’attivazione che consente di ottenere un bonus di 10 euro per ogni spesa online minima del valore di 50 euro, un invito alla prova realizzata in occasione delle due nuove aperture.

Per beneficiare di questa opportunità e per procedere alla spesa sulla piattaforma basta scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi all’home page CosiComodo.it e indicare il proprio cap per iniziare a fare acquisti online anche nelle provincie di Novara, in Piemonte e di Mantova per la Lombardia.

Il nuovo servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla nel modo che preferiscono: con il pratico servizio Clicca e Ritira è possibile scegliere online i prodotti e andare poi a ritirarli nel supermercato.

L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Selex: dai prodotti enogastronomici a quelli per la cura di casa, persona e animali, dai prodotti dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari fino ai prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.

Il servizio di spesa online è anche garanzia di freschezza: salumi, formaggi, carne o pesce vengono preparati solo pochi minuti prima del ritiro o della consegna, i prodotti freschi o surgelati vengono inoltre conservati alla giusta temperatura fino al momento del ritiro, rispettando così la catena del freddo.

Infine, anche con la spesa online è possibile beneficiare dei vantaggi fedeltà riservati dalle due insegne, come gli sconti per la spesa online e le offerte speciali. Associando al proprio account la Carta Club Famila con ogni spesa sarà possibile accumulare punti e accedere agli sconti riservati ai soci.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Con Stesi la supply chain di Samo è più veloce, connessa e reattiva

Stesi, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per la produzione e la logistica, ha affiancato Samo, Gruppo di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredobagno, in un ambizioso percorso di trasformazione digitale partito nel 2022.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

La logistica inversa richiede soluzioni innovative e sostenibili

Oggi i resi hanno un peso molto rilevante nell’e-commerce, generando sia costi diretti (logistica inversa, verifica, ricondizionamento) sia indiretti (perdita di margine, svalutazione del prodotto, impatto sull’esperienza cliente), senza dimenticare il loro impatto ambientale. Marcello S. Valerio, founder & Coo di iF Returns, fa il punto della…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

L’AI generativa trasforma il visual merchandising del punto vendita

Nel contesto del retail omnicanale, il punto vendita fisico ha assunto oggi un ruolo strategico e multifunzionale, ben oltre quello tradizionale di semplice luogo di acquisto. Andrea Valli, marketing manager di Retlay, ci aiuta a comprendere meglio la funzione dello store e quali tecnologie vengono utilizzate per automatizzare e ottimizzare…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Lucart: nuova campagna digital del brand Tutto firmata Caffeina

Lucart, Gruppo specializzato nella produzione di soluzioni innovative in carta tissue e airlaid, rilancia nel 2025 la comunicazione digital del brand Tutto con la seconda edizione di The Tuttorial, una campagna ideata e realizzata da Caffeina per valorizzare la varietà e la versatilità della gamma più tecnologica di sempre.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Fiskaly arriva in Italia per digitalizzare il punto cassa

La tech company europea Fiskaly rafforza la sua presenza sul mercato italiano per affiancare le fintech provider di soluzioni per il punto cassa nell’adeguamento ai nuovi obblighi fiscali in vigore dal 1° gennaio 2026 che prevedono il collegamento tra terminali Pos e registratori telematici.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

L’e-commerce del food cresce più degli acquisti online di prodotto

Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Alessandro Bocca è il nuovo country manager di myPos per l’Italia

myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
       
    Il sito Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture