Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture
Una schermata della piattaforma e-commerce del Gruppo Selex
Information
News

Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Information
- Gruppo Selex nuove aperture online - Gruppo Selex piattaforma e-commerce - Gruppo Selex Nord d'Italia

La piattaforma e-commerce CosiComodo.it del Gruppo Selex continua a crescere e mette a segno due nuove aperture nel Nord d’Italia: gli store Famila di Cameri (NO) e di Poggio Rusco (MN) si aprono al pubblico anche nella modalità spesa online.

L’attività è correlata anche da una promozione che invita i consumatori all’acquisto online. Provami10 è infatti l’attivazione che consente di ottenere un bonus di 10 euro per ogni spesa online minima del valore di 50 euro, un invito alla prova realizzata in occasione delle due nuove aperture.

Per beneficiare di questa opportunità e per procedere alla spesa sulla piattaforma basta scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi all’home page CosiComodo.it e indicare il proprio cap per iniziare a fare acquisti online anche nelle provincie di Novara, in Piemonte e di Mantova per la Lombardia.

Il nuovo servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla nel modo che preferiscono: con il pratico servizio Clicca e Ritira è possibile scegliere online i prodotti e andare poi a ritirarli nel supermercato.

L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Selex: dai prodotti enogastronomici a quelli per la cura di casa, persona e animali, dai prodotti dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari fino ai prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.

Il servizio di spesa online è anche garanzia di freschezza: salumi, formaggi, carne o pesce vengono preparati solo pochi minuti prima del ritiro o della consegna, i prodotti freschi o surgelati vengono inoltre conservati alla giusta temperatura fino al momento del ritiro, rispettando così la catena del freddo.

Infine, anche con la spesa online è possibile beneficiare dei vantaggi fedeltà riservati dalle due insegne, come gli sconti per la spesa online e le offerte speciali. Associando al proprio account la Carta Club Famila con ogni spesa sarà possibile accumulare punti e accedere agli sconti riservati ai soci.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Als: nuove acquisizioni per crescere nel fashion & luxury mondiale

Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…
       
    Il sito Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture