Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture
Una schermata della piattaforma e-commerce del Gruppo Selex
Information
News

Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Information
- Gruppo Selex nuove aperture online - Gruppo Selex piattaforma e-commerce - Gruppo Selex Nord d'Italia

La piattaforma e-commerce CosiComodo.it del Gruppo Selex continua a crescere e mette a segno due nuove aperture nel Nord d’Italia: gli store Famila di Cameri (NO) e di Poggio Rusco (MN) si aprono al pubblico anche nella modalità spesa online.

L’attività è correlata anche da una promozione che invita i consumatori all’acquisto online. Provami10 è infatti l’attivazione che consente di ottenere un bonus di 10 euro per ogni spesa online minima del valore di 50 euro, un invito alla prova realizzata in occasione delle due nuove aperture.

Per beneficiare di questa opportunità e per procedere alla spesa sulla piattaforma basta scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi all’home page CosiComodo.it e indicare il proprio cap per iniziare a fare acquisti online anche nelle provincie di Novara, in Piemonte e di Mantova per la Lombardia.

Il nuovo servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla nel modo che preferiscono: con il pratico servizio Clicca e Ritira è possibile scegliere online i prodotti e andare poi a ritirarli nel supermercato.

L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Selex: dai prodotti enogastronomici a quelli per la cura di casa, persona e animali, dai prodotti dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari fino ai prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.

Il servizio di spesa online è anche garanzia di freschezza: salumi, formaggi, carne o pesce vengono preparati solo pochi minuti prima del ritiro o della consegna, i prodotti freschi o surgelati vengono inoltre conservati alla giusta temperatura fino al momento del ritiro, rispettando così la catena del freddo.

Infine, anche con la spesa online è possibile beneficiare dei vantaggi fedeltà riservati dalle due insegne, come gli sconti per la spesa online e le offerte speciali. Associando al proprio account la Carta Club Famila con ogni spesa sarà possibile accumulare punti e accedere agli sconti riservati ai soci.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Logista diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park di Garbe

Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Kiko Milano debutta nel mondo del gaming sulla piattaforma Roblox

Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Stef Italia nomina Paolo Maraschi nuovo direttore generale

Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Aton lancia la piattaforma AI che taglia i costi nei supermercati

Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Nasce la piattaforma digitale che certifica la moda second-hand

Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di promuovere nuove potenzialità della piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i…
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Inflead: i brand beauty guidano l’influencer marketing italiano

Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Cantina Girlan sempre più green con le bottiglie leggere di O-I Italy

Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
       
    Il sito Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture

Technoretail - Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture