Heu, startup del portfolio di Zest Group e attiva nel settore legaltech, ha lanciato di Heu AI, la prima intelligenza artificiale generativa progettata per automatizzare la redazione di bozze di contratto.
Questo strumento all'avanguardia è destinato a trasformare il modo in cui le piccole e medie imprese (Pmi) creano, gestiscono e formalizzano i loro contratti. Con più di 100 aziende italiane che si affidano già a Heu per la creazione e la firma di contratti e documenti legali, e oltre 20mila contratti firmati tramite la piattaforma, Heu AI rappresenta un passo evolutivo significativo. La nuova funzionalità di intelligenza artificiale permette agli utenti di generare automaticamente bozze di contratto precise e personalizzate, semplificando ulteriormente i processi legali e riducendo i tempi di gestione.
“Siamo entusiasti di lanciare la nostra AI generativa che farà risparmiare tanto tempo ai piccoli imprenditori, startup e professionisti per creare le loro bozze di contratto – afferma Luca Visconti, ceo di Heu – abbiamo realizzato il nostro obiettivo iniziale e cioè quello di offrire uno strumento che semplificasse sempre di più il lavoro dei piccoli imprenditori e consentisse di risparmiare tempo e risorse. Stiamo lavorando per portare sempre più l’intelligenza artificiale per la gestione degli aspetti legali delle Pmi”.
Heu diventa quindi un vero e proprio ufficio legale virtuale co-pilotato dall’intelligenza artificiale, progettato per essere il partner ideale per le Pmi che vogliono crescere e innovare senza essere appesantite da complessità legali e burocratiche. Guardando al futuro, Heu è determinata a mantenere la sua visione estremamente innovativa nel settore del legaltech, continuando a sviluppare soluzioni che rispondano alle esigenze sempre in evoluzione delle imprese moderne.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…