Heu, startup del portfolio di Zest Group e attiva nel settore legaltech, ha lanciato di Heu AI, la prima intelligenza artificiale generativa progettata per automatizzare la redazione di bozze di contratto.
Questo strumento all'avanguardia è destinato a trasformare il modo in cui le piccole e medie imprese (Pmi) creano, gestiscono e formalizzano i loro contratti. Con più di 100 aziende italiane che si affidano già a Heu per la creazione e la firma di contratti e documenti legali, e oltre 20mila contratti firmati tramite la piattaforma, Heu AI rappresenta un passo evolutivo significativo. La nuova funzionalità di intelligenza artificiale permette agli utenti di generare automaticamente bozze di contratto precise e personalizzate, semplificando ulteriormente i processi legali e riducendo i tempi di gestione.
“Siamo entusiasti di lanciare la nostra AI generativa che farà risparmiare tanto tempo ai piccoli imprenditori, startup e professionisti per creare le loro bozze di contratto – afferma Luca Visconti, ceo di Heu – abbiamo realizzato il nostro obiettivo iniziale e cioè quello di offrire uno strumento che semplificasse sempre di più il lavoro dei piccoli imprenditori e consentisse di risparmiare tempo e risorse. Stiamo lavorando per portare sempre più l’intelligenza artificiale per la gestione degli aspetti legali delle Pmi”.
Heu diventa quindi un vero e proprio ufficio legale virtuale co-pilotato dall’intelligenza artificiale, progettato per essere il partner ideale per le Pmi che vogliono crescere e innovare senza essere appesantite da complessità legali e burocratiche. Guardando al futuro, Heu è determinata a mantenere la sua visione estremamente innovativa nel settore del legaltech, continuando a sviluppare soluzioni che rispondano alle esigenze sempre in evoluzione delle imprese moderne.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…
Unieuro, insegna specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato Federico Patti nuovo logistics director.
Secondo gli ultimi dati della società di ricerca e consulenza Rbr Data Services, Diebold Nixdorf, operatore mondiale specializzato nella trasformazione del modo di fare acquisti, è diventanto il secondo fornitore di casse self-service a livello globale e ha conquistato la prima posizione per le consegne di casse self-service nella regione Emea,…
Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail a livello globale di Johnson Controls, ha siglato una collaborazione con Douglas, la destinazione premium omnicanale di bellezza leader in Europa, dopo l’implementazione completa di soluzioni di loss prevention in 301 punti vendita in Germania.
Secondo l’Osservatorio Shopping di DoveConviene, il marketplace proprietario di ShopFully, 7 italiani su 10 dichiarano di rivedere le proprie abitudini alimentari dopo le ferie estive, con l’obiettivo di ritrovare un equilibrio fisico e mentale.
La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha siglato una partnership globale con Ikea che permetterà al colosso svedese dell’arredamento di collegare i canali di vendita in negozio e quelli digitali e offrire ai propri clienti migliori esperienze di pagamento e di fidelizzazione.
InPost Group, gruppo logistico specializzato nelle consegne fuori casa e presente in 9 Paesi con oltre 892 milioni di pacchi consegnati in Europa nel 2023, continua a crescere sul territorio italiano grazie a importanti partnership, come quella con la società petrolifera Tamoil, che ospita attualmente 100 locker presso le sue aree.