Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva
Il nuovo sito web di Granoro
Information
News

Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

Information
- Granoro rinnova il suo sito web - Granoro shop online - Granoro user experience

Granoro, uno dei più importanti produttori italiani nel settore della pasta secca di semola di grano duro, rinnova il suo sito web, da sempre punto di riferimento per gli amanti dei prodotti dello storico pastificio a filiera 100% Puglia.

Orientato a una user experience sempre più intuitiva e immersiva, il restyling del sito conferma l’impegno del brand nel valorizzare i suoi prodotti, la mission e la tradizione culinaria che è vanto dell’Italia e della Puglia nel mondo. Le parole chiave sono immersivo e ingaggiante: oggi gli utenti hanno pochi secondi per cercare le informazioni e più tempo da dedicare alle storie. Nel nuovo sito di Granoro è possibile trovare entrambe, grazie a un’architettura di informazioni chiara, di facile intuizione, coerente con l’identità visiva del marchio e con il tono di voce che da sempre caratterizza l’azienda fondata da Don Attilio Mastromauro, un “pensatore e inventivo e senza limiti”. E uno dei suoi pensieri più visionari era quello di far arrivare la sua pasta in tutte le tavole del mondo. Grazie allo shop online è possibile e, con le integrazioni del nuovo sito Granoro, è ancora più semplice.

Mio padre diceva sempre che la ricerca del meglio – spiega Marina Mastromauro, amministratrice delegata di Granoroè un impegno continuo e quotidiano, e che domani si potrà fare meglio di ieri. Il nostro nuovo sito web dimostra che la nostra spinta al miglioramento è continua”.

Attraverso ricette creative, consigli utili e curiosità, il sito è un viaggio attraverso i sensi, uno spazio che accoglie e invita a tornare per esperienze di gusto sempre nuove. Ogni pagina racchiude storie di eccellenza, mettendo soprattutto in risalto la qualità del grano duro pugliese che dà vita alla linea Dedicato, simbolo dell’artigianalità e dell’amore per il territorio in cui nasce. Tante sono le feature che rendono il nuovo sito web un piacere per chi lo visita: il design responsive, che rende l’esperienza di navigazione nel prestigio culinario di Granoro un piacere da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi posto, le immagini di impatto e le didascalie accurate, che permettono di esplorare le pagine in modo fluido e coinvolgente, lo shop online che, nella sua veste rinnovata, permette di acquistare e ricevere con un clic i tesori della tradizione pugliese a casa propria, in tutta Europa.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva

Technoretail - Granoro: nuovo sito web per una user experience intuitiva e immersiva