Tosca, player mondiale nelle soluzioni di packaging innovative, annuncia il lancio in Europa della sua ultima linea di prodotti: i contenitori bassi abbattibili Low Bins.
Progettati per rivoluzionare la logistica della vendita al dettaglio, questi contenitori sono destinati a trasformare il modo in cui i rivenditori gestiscono ed espongono i prodotti freschi. Prodotti in Italia, i contenitori bassi ripieghevoli sono disponibili in due versatili dimensioni: 600 x 800 mm e 1200 x 800 mm, con un’altezza di 400 mm. Caratterizzati da un’elegante base/pallet di colore nero, questi contenitori offrono resistenza e fascino estetico, integrandosi perfettamente con l’attuale gamma di prodotti dell’azienda. La combinazione di colori disponibili si combina perfettamente con le cassette Tosca effetto legno per migliorare l’aspetto espositivo e incrementare le vendite. I rivenditori di tutta Italia stanno già apprezzando questa aggiunta alla gamma Tosca. Progettati per la conservazione ottimale di frutta e verdura fresca, tra cui mele, meloni, olive e pomodori, questi contenitori sono ideali per l’esposizione su larga scala.
“I nostri contenitori bassi ripieghevoli completano in modo strategico il nostro portafoglio prodotti per il settore ortofrutticolo in tutta Italia”, spiega Salvatore Lucarello, direttore vendite di Tosca Italia. Le caratteristiche e i vantaggi principali dei contenitori bassi ripieghevoli Tosca includono: design perforato per una conservazione ottimale degli alimenti e un maggiore flusso d’aria; etichette per una tracciabilità accurata (codice a barre, codice QR e tag Rfid); materiale Hdpe resistente, certificato e garantito per la qualità; resistente ai raggi UV, alle temperature estreme e agli infrarossi; impilabile per uno stoccaggio e un trasporto efficienti; facilmente riciclabile, promuove la sostenibilità lungo tutta la supply chain.
Queste caratteristiche garantiscono operazioni semplificate, costi ridotti e una migliore presentazione e protezione dei prodotti per i rivenditori. Il loro design elegante migliora l’aspetto estetico del negozio, aggiungendo un tocco professionale agli espositori di frutta e verdura. Si inseriscono senza problemi, risparmiando spazio e rendendo ordinato il layout del negozio.
Fhp Group, operatore italiano della logistica integrata marittimo-terrestre per le merci alla rinfusa e il project cargo, ha avviato il nuovo portale fornitori sviluppato su tecnologia Jaggaer, in collaborazione con PwC Italia.
Diebold Nixdorf, azienda specializzata nella trasformazione del modo in cui le persone effettuano operazioni bancarie e acquisti, è stata riconosciuta da Google come Android Enterprise Gold Partner, la certificazione più elevata dell’azienda per la fornitura e il supporto di soluzioni Android su scala enterprise.
LG Electronics Italia rafforza la propria organizzazione nel settore delle soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione con una nuova struttura manageriale: Gianluca Figini, precedentemente direttore della divisione LG Eco Solution Italia, assume l'incarico di regional executive sales director Southern & Central Europe, mentre la guida…
Just Eat Takeaway.com ha lanciato anche in Italia il nuovo assistente vocale basato sull'AI, disponibile su iOS e Android, che permette di ordinare cibo, spesa, prodotti di parafarmacia e beauty parlando direttamente con l'app in modo naturale.
Il produttore di calzature e accessori di moda Gioseppo ha diversificato i suoi canali di vendita e modernizzato la logistica con la nuova versione del software di gestione magazzino Easy Wms di Mecalux.
QBerg ha realizzato una radiografia completa del volantino di apertura diffuso da Conad Nord Ovest in occasione dell’inaugurazione ufficiale del flagship store della nuova insegna Benessity Conad, a Firenze, basato sul benessere personale.
MediaWorld, insegna specializzata nell’elettronica di consumo e nei servizi correlati, prosegue il percorso di sviluppo della propria rete in Puglia con la relocation del punto vendita all’interno del Parco Commerciale Casamassima (Bari), in un’area centrale e ad alto passaggio del complesso.
P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine, gestore e sviluppatore di immobili logistici in Europa, conferma la fase di crescita ed espansione del team italiano con l’ingresso di sei nuovi professionisti, recentemente operativi nell’headquarter milanese.
Baoli, azienda produttrice di carrelli elevatori parte del Gruppo Kion, ha presentato il transpallet elettrico Kbp 15E progettato per operare in corridoi stretti, aree di carico, montacarichi e per l’utilizzo all’interno di autocarri.
Buffetti, storica rete italiana dedicata a prodotti e servizi per il mondo del lavoro, si è affidata a Local Strategy, tech company italiana specializzata in local search marketing, geolocalizzazione e gestione di profili Google Business, per la gestione centralizzata delle migliaia di informazioni dei suoi oltre 700 punti venditain gran parte…