Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly
Information
News

E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

E-GAP ed Eataly incentivano la diffusione della mobilità sostenibile.Molte saranno infatti le iniziative che riguarderanno le quattro città italiane in cui il servizio di E-GAP è già attivo e in cui sono presenti gli store Eataly. Il nuovo accordo prevede la consegna di un voucher E-GAP del valore di 20 euro ai clienti Eataly che ne faranno richiesta e anche la fornitura di un kit spesa Eataly ai clienti che richiederanno il servizio di ricarica.


Presso gli infobox di questi store sarà posizionata una targa con apposito QR code che consentirà ai clienti Eataly di richiedere la ricarica in omaggio. Saranno inoltre previste giornate dedicate alla ricarica gratuita presso i parcheggi di Eataly Roma, Eataly Torino e di FICO Eataly World, il parco tematico sul cibo a Bologna.

In particolare, il kit di spesa Eataly che sarà fornito ai clienti E-GAP sarà composto da: Spaghetto IGP 500g Afeltra, Datterino ROSSO in succo 350g Così Com'è, Olio EVO 46 parallelo 0,1L Frantoio di Riva e da una busta di carta riciclata Eataly.

Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Oltre alla recente apertura di Torino, E-GAP ha annunciato l’arrivo del proprio servizio entro la fine dell’anno anche in Francia, in Spagna, in Germania, in Olanda, in Gran Bretagna e in Grecia. L’azienda sta inoltre lavorando a un ampliamento della propria flotta dei mezzi adibiti al servizio di ricarica elettrica on-demand: entro la prossima estate sono previsti 100 nuovi e-van, con l’obiettivo di raggiungere la quota di 500 mezzi di ricarica green entro il 2024.

“La partnership con Eataly, eccellenza internazionale nell’ambito eno-gastronomico che ha tra i propri valori fondanti la sostenibilità, mette a disposizione dei clienti degli store tutti i vantaggi che offre il nostro servizio e si inserisce pienamente nella nostra strategia aziendale, volta allo stesso tempo a fornire quante più comodità possibili agli attuali clienti E-GAP e anche a incentivare l’uso dell’auto elettrica tra i potenziali clienti, mostrando l’accessibilità e la facilità di utilizzo della ricarica on demand ” ha dichiarato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly