Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly
Information
News

E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

E-GAP ed Eataly incentivano la diffusione della mobilità sostenibile.Molte saranno infatti le iniziative che riguarderanno le quattro città italiane in cui il servizio di E-GAP è già attivo e in cui sono presenti gli store Eataly. Il nuovo accordo prevede la consegna di un voucher E-GAP del valore di 20 euro ai clienti Eataly che ne faranno richiesta e anche la fornitura di un kit spesa Eataly ai clienti che richiederanno il servizio di ricarica.


Presso gli infobox di questi store sarà posizionata una targa con apposito QR code che consentirà ai clienti Eataly di richiedere la ricarica in omaggio. Saranno inoltre previste giornate dedicate alla ricarica gratuita presso i parcheggi di Eataly Roma, Eataly Torino e di FICO Eataly World, il parco tematico sul cibo a Bologna.

In particolare, il kit di spesa Eataly che sarà fornito ai clienti E-GAP sarà composto da: Spaghetto IGP 500g Afeltra, Datterino ROSSO in succo 350g Così Com'è, Olio EVO 46 parallelo 0,1L Frantoio di Riva e da una busta di carta riciclata Eataly.

Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Oltre alla recente apertura di Torino, E-GAP ha annunciato l’arrivo del proprio servizio entro la fine dell’anno anche in Francia, in Spagna, in Germania, in Olanda, in Gran Bretagna e in Grecia. L’azienda sta inoltre lavorando a un ampliamento della propria flotta dei mezzi adibiti al servizio di ricarica elettrica on-demand: entro la prossima estate sono previsti 100 nuovi e-van, con l’obiettivo di raggiungere la quota di 500 mezzi di ricarica green entro il 2024.

“La partnership con Eataly, eccellenza internazionale nell’ambito eno-gastronomico che ha tra i propri valori fondanti la sostenibilità, mette a disposizione dei clienti degli store tutti i vantaggi che offre il nostro servizio e si inserisce pienamente nella nostra strategia aziendale, volta allo stesso tempo a fornire quante più comodità possibili agli attuali clienti E-GAP e anche a incentivare l’uso dell’auto elettrica tra i potenziali clienti, mostrando l’accessibilità e la facilità di utilizzo della ricarica on demand ” ha dichiarato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Esg e tecnologia: da compliance a nuova leva competitiva per il retail

Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Visa e Intesa lanciano SkiTap26: pagamenti e skipass in un gesto

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

GranTerre sceglie le soluzioni di automazione integrata di Dymation

GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Dior ottimizza la logistica con Scandit e Hardis Supply Chain

Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Coripet: nuovo catalogo premi per rafforzare la raccolta Pet in Gdo

Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
       
    Il sito Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly

Technoretail - E-GAP "ricarica" i clienti di Eataly