Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende
Deliveroo for Work prevede anche altri servizi, come la possibilità di organizzare eventi aziendali in presenza
Information
News

Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Information
- Deliveroo for Work cresce - Deliveroo for Work gift card - Deliveroo for Work Fruit Box Office

Deliveroo for Work, il servizio dedicato alle aziende che consente a dipendenti e professionisti di utilizzare la app per ordinare da casa o dall’ufficio, pausa pranzo o uno snack, continua a crescere soprattutto in occasione del mese di settembre, tradizionalmente legato al rientro al lavoro dopo le vacanze estive.

Nel secondo trimestre di quest’anno, rispetto allo stesso periodo del 2023, il numero delle aziende clienti è aumentato del 13% per un totale di quasi 5mila. Milano e Roma continuano a guidare la classifica delle città con il maggior numero di aziende che hanno deciso di affidarsi a Deliveroo for Work. A seguire, Firenze, Bergamo e Torino. Queste aziende operano principalmente nei settori della consulenza, nei servizi legali, finanziari e bancari, ma anche nel settore della moda e del tech. I cibi più ordinati da collaboratori e professionisti sono i piatti della tradizione italiana, sushi, panini, poke e hamburger.

Deliveroo for Work prevede anche altre opportunità per le aziende, come la possibilità di organizzare eventi aziendali in presenza per i clienti, curando sia la parte food & beverage sia l’intrattenimento, a conferma del sostegno che il servizio vuole dare alle aziende per la normale ripresa delle attività dopo il periodo pandemico. Un’altra opportunità molto apprezzata dalle aziende è quella delle gift card: dopo il boom registrato durante i periodi di maggiori restrizioni a causa della pandemia, il trend di acquisto di questo strumento continua a essere costantemente in crescita. I clienti di Deliveroo for Work hanno la possibilità di acquistare in stock le gift card Deliveroo, solitamente utilizzate come benefit da regalare ai dipendenti o come regalo per clienti e collaboratori. Sono valide un anno dal momento dell’acquisto. Fruit Box Office permette invece la consegna di ceste di frutta e snack negli uffici, utili in occasione di riunioni e momenti speciali.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Zebra e Salesforce: Retail Cloud Pos su Android per store più smart

Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Shopify: shopping prudente per gli italiani nelle festività 2025

Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

TikTok integra la piattaforma Ias per funzionalità di brand safety

TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

In Italia solo 1 azienda su 10 previene i rischi nella supply chain

Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Miele porta l’innovazione del bucato a MediaWorld Milano Certosa

Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
       
    Il sito Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende

Technoretail - Deliveroo for Work: cresce il servizio dedicato alle aziende