Berlin Packaging, il maggiore hybrid packaging supplier a livello mondiale specializzato nella fornitura di imballaggi e chiusure in vetro, si espande in Giappone in seguito all’acquisizione di Nissho Jitsugyo Co., fornitore di prodotti e servizi di packaging in vari mercati e regioni del Sol Levante.
Fondata nel 1965 a Osaka, in Giappone, Nissho offre un ampio portafoglio di soluzioni di packaging a una base diversificata di clienti giapponesi nei mercati locali di food & beverage, beauty, personal care e healthcare. Forte di 60 anni di esperienza operativa e di una profonda conoscenza del mercato, Nissho serve migliaia di clienti locali da diverse sedi nel Giappone orientale, occidentale e meridionale. La sua straordinaria gamma di soluzioni comprende una serie di prodotti di packaging in vetro e plastica provenienti da una rete di produttori locali di alta qualità. Nissho offre inoltre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto come la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, l’approvvigionamento e la fornitura, lo stoccaggio, il riempimento e l’assemblaggio e la gestione della logistica.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nissho – dichiara Bill Hayes, global ceo e president di Berlin Packaging – con loro condividiamo una visione comune per fornire un servizio e un’assistenza eccezionali ai clienti locali di tutte le dimensioni, migliorando al contempo le nostre relazioni con i partner fornitori. Si tratta di un’acquisizione altamente strategica per noi, che espande la nostra presenza nell’area Asia-Pacifico e crea significative opportunità per servire meglio i clienti giapponesi attraverso le nostre soluzioni di packaging globali”.
Seiji Ikoma, presidente di Nissho: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Berlin Packaging e siamo entusiasti di intraprendere un nuovo ciclo di successi. Grazie alla combinazione tra il nostro eccellente servizio clienti e l’innovazione, la sostenibilità e le capacità di supply chain globale di Berlin, offriremo ancora più valore ai nostri clienti, fornitori e dipendenti”.
Sharp Display Solutions Europe, la divisione audio-video di Sharp Europe, ha lanciato la nuova gamma di proiettori a marchio Sharp, basandosi sulla tradizione di qualità e competenza nel settore della proiezione in ambito display.
Prune Nouvion, country manager France di TripleLift – creative supply-side platform (Ssp) internazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche proprietarie che integrano creatività, media e dati – guiderà la strategia di espansione dell’azienda in Europa Meridionale, nel ruolo di head of Southern Europe, in forza delle partnership…
Cls, società del Gruppo Tesya specializzata in soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e della logistica, ha portato a termine la fusione per incorporazione del brand Degrosolutions che a partire dal 1° gennaio 2026 opererà sotto il suo marchio.
Tesisquare, azienda italiana specializzata nella creazione di ecosistemi digitali collaborativi per la supply chain, ha celebrato il traguardo dei suoi primi 30 anni di attività, una tappa che segna la continuità di una visione imprenditoriale fondata su innovazione, responsabilità e crescita condivisa.
Fabrick, realtà attiva nell’open ed embedded finance a livello internazionale, e Connexia, il brand di marketing e comunicazione della martech company Retex, hanno realizzato lo studio “Gen Alpha e la nuova frontiera dei pagamenti”, offrendo una fotografia di come le abitudini e le scelte delle famiglie italiane stanno ridisegnando il modo di…
ReStore, primario retail media network in Italia per il mondo e-grocery, ha diffuso i risultati di una collaborazione pionieristica avviata insieme a Henkel – azienda globale nei mercati laundry & home care, beauty care e adhesive technologies – e alla media agency Omd che segna un nuovo standard per il retail media italiano, grazie…
Q8 Italia, uno dei principali operatori nel settore della distribuzione di carburanti e servizi per la mobilità con circa 2.900 stazioni di servizio, ha siglato una partnership strategica con la piattaforma di marketing ed engagement multi-partner Payback che prevede l’ingresso nel suo programma fedeltà.
Weyco Group, player internazionale delle calzature con oltre cinquant’anni di storia e una presenza consolidata negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altri mercati globali, negli ultimi 15 anni ha progressivamente standardizzato le proprie operazioni di fulfilment adottando le soluzioni di stampa di Tsc Auto ID.
Paglieri, storica azienda italiana leader nel settore della cura del corpo e della casa, apre un nuovo capitolo nella comunicazione del suo brand iconico Felce Azzurra con il lancio di Azzurra, la prima AI Fragrance Ambassador del settore, un progetto pionieristico che fonde tradizione e innovazione, pensato per dialogare con la Generazione Z…
Jaggaer, società specializzata nella fornitura di soluzioni di procurement e supplier collaboration, ha annunciato la nomina di Brandon Nussey a chief financial officer (Cfo), il quale entrerà a far parte dell’Executive Leadership Team, contribuendo alla visione dell’azienda, orientata a promuovere una sempre maggiore integrazione tra procurement…