Cpr System Iberia, società spagnola del Gruppo Cpr, ha raggiunto 10 milioni di movimentazioni molto prima di quanto prefissato dai piani aziendali, un successo significativo sul mercato spagnolo che si è mostrato particolarmente recettivo verso un modello efficiente, economico e sostenibile di gestione degli imballaggi riutilizzabili.
La rapida crescita delle movimentazioni delle casse in Spagna ha superato le aspettative sia in termini di volumi sia per la velocità di realizzazione. “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo in anticipo – commenta Rodolfo Maioli, membro del Consiglio di Amministrazione di Cpr System Iberia – i risultati positivi ci spingono a fissare obiettivi ancora più ambiziosi. In quest’ottica, entro la fine dell’anno, ci sposteremo da Valencia e ci trasferiremo in una nuova sede operativa, dotata di magazzini e impianti di lavaggio più grandi, capaci di supportare un’ulteriore espansione dei volumi di attività”.
Il successo di Cpr System Iberia – che sarà presente a Fruit Attraction, dall’8 al 10 ottobre a Madrid, con uno stand dedicato – si riflette anche sulla crescita del team, con l’inserimento di un nuovo direttore commerciale e di un responsabile della logistica. A Fruit Attraction 2024, lo staff di Cpr System Iberia e i vertici di Cpr System saranno presenti per incontrare clienti e partner, presentando le novità in programma per il futuro.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.